Campione omaggio profumo Acqua di Gioia
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Se è come la versione maschile Acqua di Giò deve essere buono, provalo e poi facci sapere
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' molto buono e persistente: io dopo un'ora e mezza non lo sentivo più, ma una mia Amica mi ha chiesto che profumo avevo messo; le è piaciuto molto. 
Se ora metto il naso vicino al polso ancora lo sento.
Se ora metto il naso vicino al polso ancora lo sento.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
E' molto vantaggioso regalare campioncini di profumo: alcune volte alle persone il profumo piace così tanto che lo comprano... oppure lo ricevono in regalo.
Mio fratello mi ha regalato (per il compleanno, altro regalo in anticipo) una confezione da 100 m del profumo Acqua di Gioia: se 1.5 ml è durato così tanto, figuratevi 100 ml! 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho sentito la fragranza però non mi fa impazzire, sarà che ho in mente l'essenza di quello maschile che mi piace molto, Acqua di Gioia non mi ha convinto molto
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
L'ho usato la sera stessa che me l'hanno regalato e una mia Amica mi ha chiesto che profumo avessi appena sono entrata in macchina: le è piaciuto molto e ha detto che ha qualcosa che ricorda Acqua di Giò. Non me ne intendo di profumi: con la sinusite cronica che mi ritrovo a me importa solo che la fragranza sia buona, si senta abbastanza (non troppo) e sia persistente. Dopo aver usato per anni e anni Moschino Cheap & Chic, che ha le qualità di cui sopra, pare che Acqua di Gioia sia un buon sostituto. 
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 176 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte