ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E-mail arrivata anche a me. Non le chiedo di nuovo dato che non ho ancora usato quelle arrivate: a casa non mi servono (e se mi servissero le ho già) e al lavoro me le danno gratis.
Ti chiediamo gentilmente di dedicare pochi minuti del tuo tempo al seguente questionario che ci permetterà di conoscere la tua soddisfazione per i prodotti Tico. Ci vorranno solo 5 minuti.
Come ringraziamento per la tua collaborazione riceverai in omaggio una campionatura di Etichette Tico Office o Tico Printing
Le tue risposte ci saranno di grande aiuto per migliorare i nostri servizi.
Ti ringraziamo per la gentile collaborazione e ti auguriamo buona giornata.
Clicca sul link per accedere al sondaggio: Questionario Etichette Tico
Finalmente mi sono arrivate le etichette Tico! Ormai avevo perso le speranze... Suppongo che la richiesta valida sia stata la terza, ovvero quella legata al sondaggio.
Buona campionatura comunque. A me hanno mandato le Tico Printing, studiate per macchine offset, tipografiche, serigrafiche e laser.
1 foglio etichette Press Glossy in carta bianca lucida (sembrano di plastica però)
1 foglio etichette Press Clear in poliestere trasparente lucido
1 foglio etichette Gold Line in carta satinata oro
1 foglio etichette Silver Line in carta satinata argento
Quindi come potete vedere valgono di più di quelle di Fenice.
In più c'erano dei campioni dalla Avery: un segnapagina in plastica adesiva spessa ed alcuni di carta.