ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Dall'11 ottobre, se sei una donna tra i 30 e i 50 anni potrai ritirare la tua ForYou Bag presso il nostro punto accoglienza. Fino ad esaurimento scorte.
Mi è appena arrivata questa e-mail. Non ho capito esattamente che cosa sia questa ForYou Bag, se qualcuna vuole provare.. tanto è gratis.
Suppongo che sia una borsa contenente i prodotti indicati nell'immagine: Star Tea, Sogni D'oro, ProtActiv, DayGum XP, Mentadent e Fitness. Non c'erano link o indicazioni sui negozi aderenti all'iniziativa? Ipermercati, Market, Express... tutti?
Il link è diverso da quello che ho ricevuto via mail ed anche il manifesto, qui infatti dicono che è necessario avere la Carta SpesAmica. Nelle note si legge:
Carrefour ti regala FORYOURBAG non perdere qusta fantastica occasione!
*Offerta valida sino ad esaurimento scorte, nei punti vendita che non aderiscono al programma fedeltà SpesAmica, la ForYourBag
verra regalata a tutte le donne con età compresa tra i 30 e 50 anni.
Insomma ci vuole o non ci vuole questa Carta SpesAmica?
Se i punti vendita aderiscono al programma fedeltà SpesAmica per avere la ForYourBag occorre mostrare la Carta, se no possono avere la ForYourBag tutte le donne tra i 30 e i 50 anni.
Per l'elenco dei punti vendita che aderiscono al programma fedeltà SpesAmica cliccare qui.
Ho fatto un paio di telefonate. La ForYou Bag è per le donne tra i 30 e i 50 anni, occorre la Carta SpesAmica (comunque è gratuita e può essere fatta al momento) ed è ritirabile solamente presso gli ipermercati Carrefour (niente Carrefour Express o Carrefour Market).