Benvenuta Laura,
RobboR è una community molto attenta alle promozioni che ci riserva il web, la tua collaborazione con il Forum è quindi molto gradita, sia per ciò che concerne questa offerta sia per quelle che, ci auguriamo, tu vorrai proporci in futuro. A conferma di quanto appena detto il caso ha voluto che giusto un paio di giorni fa la nostra utente valeriuz venisse a conoscenza dell'omaggio, comunicandolo a tutti noi (primo messaggio della presente discussione). Spero che non ti dispiaccia se, onde evitare confusione nei lettori ed inevitabile frammentazione delle informazioni, ho ritenuto opportuno unire il tuo intervento al topic preesistente.
Ai concorsi online ed ai campioni gratuiti sono dedicate due distinte sezioni del Forum, proprio perché a qualcuno piace tentare la fortuna con le grosse vincite mentre altri invece si accontentano di piccoli omaggi garantiti, fonti comunque di buone soddisfazioni. In questo caso non è possibile separare le due cose in quanto l'iscrizione è unica, penso tuttavia che un topic dedicato al solo concorso non sarebbe affatto inopportuno. Se sei d'accordo avrei piacere che fossi tu stessa ad aprirlo (se vuoi far prima eccoti il
[u]link diretto[/u]). Puoi inserirvi le indicazioni di massima relative al periodo di partecipazione, alla meccanica ed ai premi in palio. Premi di cui approfondiamo qui di seguito approfittando della tua cortese disponibilità.
A tal proposito vorrei subito chiarirmi (e magari anche chiarire) un dubbio: in passato avevamo già avuto occasione di parlare delle lenti
Acuvue TruEye (
LINK), in che cosa si differenziano dalle
Acuvue Oasys? Mi sembra di capire che queste ultime non siano giornaliere, giusto?