Cinque software gratis da Ashampoo

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

La software house Ashampoo offre cinque software commerciali, del valore complessivo di quasi 130 dollari, gratis. Per ottenerli recatevi a questo indirizzo:

http://www.ashampoo.com/en/usd/lpa/chri ... =XMAS-2010

Qualora non fosse già presente, inserite nella casella a destra il codice promozionale XMAS-2010 e premete il tasto "Get downloads now". A questo punto scegliete quale o quali software scaricare premendo il tasto verde "Download" sotto a ciascuno. Eccone una breve descrizione:

  • Ashampoo® Burning Studio 2010 Advanced
    Una suite completa per masterizzare CD, DVD e Blu-ray Disc
  • Ashampoo® Home Designer
    Programma di grafica in 3D per progettare la vostra casa
  • Ashampoo® Snap 3
    Programma per catturare immagini e video dal vostro schermo
  • Ashampoo® WinOptimizer 6
    Programma per ottimizzare Windows
  • Ashampoo® Photo Commander 7
    Programma per gestire e modificare le immagini

Non è specificata una scadenza ma se vi interessano questi software vi consiglio di scaricarveli quanto prima.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tu hai scaricato qualcuno dei programmi? Io sto scaricando Ashampoo® Home Designer (164.21 MB): voglio pasticciare un po' con le case dato che domani giocherò al SuperEnalotto e farò 6. :azzata:
Prima di usare il programma, però, temo di dover dare una ripulita al mio PC... :occhi:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Sto provando WinOptimizer 6. Mi sembra buono, ha un bel po' di funzioni interessanti. Un po' alla volta vorrei scaricarmeli tutti, connessione Superinternet permettendo.

Preciso che i software vanno attivati richiedendo un codice gratuito, altrimenti scadranno dopo 10 giorni. Al primo avvio dovrebbe già aprirsi una finestra del browser, se così non fosse premete il tasto "Scarica la versione integrale". Inserite quindi il vostro indirizzo e-mail nella casella: riceverete un'email con un link. Cliccate sul link ed attendete l'apertura della pagina nel browser. Verificate che nel form sia presente il vostro indirizzo e-mail, gli altri dati sono facoltativi. Richiedete il codice, copiatelo, andate nel programma, cliccate il tasto "Inserire chiave" ed incollate il codice.


Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20386
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Li ho scaricati tutti, la promozione è ancora valida. Non si tratta comunque delle ultime versioni, il "gioco" è proprio quello di invogliare gli utenti ad effettuare l'upgrade a pagamento attraverso delle offerte via e-mail, piuttosto buone a dire il vero. Se trovate questi programmi particolarmente utili potete valutarne l'acquisto, altrimenti vanno benissimo anche le versioni gratuite.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

La promozione è ancora valida. :felice:
Ho appena scaricato Ashampoo® Burning Studio 2012, Ashampoo® Photo Commander 9 e Ashampoo® SlideshowStudio 2012. :felice2:
Per ora. :risata4: