ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
potete richiedere un campione gratuito di sale rosa dell'Himalaya. Costituito da cristalli grossi e irregolari, è composto da 84 sali minerali purissimi e da diversi oligoelementi (calcio, potassio, zinco, rame, zolfo, ferro e antiossidanti). Noto per le proprietà benefiche sull'organismo, viene utilizzato sia come alimento che come cosmetico per la pelle.
Bellissimi i sali! Soprattutto quelli rosa! Richiesti.
Thank you for joining our mailing list.
A salt sample will be sent to you by postal mail. In addition, a full Info Pack and Catalogue will be sent to you by e-mail.
At Best Care Products Ltd. we are 100 percent committed to protecting your security and privacy. We know that you want to know that your name, address, and any other information you give us is kept safe and secure, and we promise to do that. And because we know how annoying junk mail is, we promise not to pass on your e-mail address, home address or any other details to any party. If you wish to contact us by phone please call us on: 01342 410 303 (international: 0044 1342 410 303)
Why not visit our new home page: http://www.bestcare-uk.com
Se usato come alimento abbassa la pressione sanguigna, ma ha anche altri pregi: rimuovere le tossine, attiva la circolazione,...
Oltre che nei cibi e nelle bevande viene usato anche: in cosmetica come sale da bagno e non solo (viewtopic.php?f=22&t=3397&p=40497#p40497); da chi fa sport (disciolto nell'acqua) come soluzione idrosalina che aiuta il recupero fisico dopo importanti sforzi fisici; in omeopatia per lavaggi o inalazioni in caso di affezioni alle vie respiratorie.