Software gratis

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
marior71
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/09/2012, 9:07
11
Sesso:

Messaggio

Vi segnalo questo sito:
http://it.giveawayoftheday.com/

ogni giorno un software commerciale con licenza gratuita (free) quindi regolarmente registrato
Occorre scaricare, installare e attivare il software nel periodo di validità (l'offerta inizia alle 9 di ogni giorno e dura 24 ore)

Buona giornata
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Grazie della segnalazione, non conoscevo questo sito. Oggi propongono Hex Editor Neo Ultimate, un editor esadecimale che da quanto si legge è decisamente completo. Ne esiste anche una versione free, qui c'è la tabella comparativa: http://www.hhdsoftware.com/hex-editor/compare
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Ero curioso di provarlo, ma invece di Hex Editor Neo si è installato [b]Software Informer[/b], un programma gratuito per gestire gli aggiornamenti delle applicazioni presenti sul nostro sistema. Mi sa che si sono sbagliati...
marior71
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/09/2012, 9:07
11
Sesso:

Messaggio

Software informant è un loro software.( A dire il vero è una boiata)
Si installa opzionalmente assieme al programma che prelevi in giveaway.
Bisogna deselezionarlo durante la procedura di setup
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Mi dava problemi perché cercavo di installarlo nella Sandbox. Confermo la boiata di Software Informant, su due aggiornamenti che ho cliccato per curiosità uno non esisteva e l'altro era Internet Explorer 9 per Windows 7: peccato che io ho XP! Rimosso subito... Meglio FileHippo.com Update Checker.
Hex Editor Neo invece è ottimo, ha un sacco di funzioni avanzate. :ok: