[scaduto] 3.000 punti di benvenuto con Cartaviaggio

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per chi non ha ancora richiesto [b]Cartaviaggio[/b], ma vorrebbe farlo, fino al 15 novembre 2008 può ottenere 3000 punti di Benvenuto e farne guadagnare 3000 anche a me. :lingua6:

Mi è appena arrivata questa e-mail da Trenitalia:
Ciao XXXXX,
invita una persona speciale ad entrare in Cartaviaggio e, se si iscrive, ricevi gratis 3.000 Puntiviaggio!
Questo e' il tuo codice promozione:
XXXXX
Ed anche la persona che inviti ottiene 3.000 punti di benvenuto!

Aderire è semplice e GRATIS.
Comunica il codice promozione alla persona che ti sta più a cuore: il codice può essere utilizzato solo una volta!
Invita il tuo amico ad iscriversi direttamente da qui e ricordagli di inserire il tuo codice promozione nell'apposito campo "Codice Promozione" in fondo al form d'iscrizione.
La promozione è valida per nuove iscrizioni entro il 15/11/2008.
Il bonus di 3.000 punti sarà accreditato entro il 15/12/2008.

:freccia2: Il Regolamento completo del Programma è disponibile qui.

Se viaggiate spesso in treno e vi fanno comodo 3000 punti per poter viaggiare gratis, oppure per prendere qualche premio (leggete il topic sulla [b]Cartaviaggio[/b]), fatemi sapere in questo topic.
Se volete richiedere la carta solo per farmi avere i 3000 punti, non vi preoccupate: so già come non perderli. :felice2:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

io non viaggio in treno...però se è tutto gratis se mi dai il codice mi iscrivo almeno ci guadagni, visto che viaggi più di me!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sei molto gentile, grazie! Ma ho scritto alla fine del post...
Fenice ha scritto:Se volete richiedere la carta solo per farmi avere i 3000 punti, non vi preoccupate: so già come non perderli. :felice2:
Dato che c'è ancora un po' di tempo, aspetto di leggere altre richieste: magari qualcuno viaggia abbastanza in treno e gli fanno comodo sia la carta che i punti. :occhiolino:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

:ok:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice ma che ti danno in cambio di questi punti?