Speciale promozione Cartaviaggio

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
emytrek
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/08/2010, 17:42
13
Umore:
Sesso:

Messaggio

sono andata a leggere,magari un libricino su questi bei viaggetti lo potremo anche scrivere.... :leggi:
sono più di due anni che faccio il viaggio savona-roma e ritorno e l'unica volta che e posso dire che non c'è mai stato un viaggio dove tutto sia filato perfettamente liscio.
l'esperienza dei freni l'ho fatta pure io, sono partita da roma il martedi pomeriggio ma a grosseto ci siamo bloccati perchè i freni stavano andando a fuoco, poi la cosa si è risolta e sono arrivata a savona con quasi due ore di ritardo...
peccato che lo stesso treno (e la stessa carrozza) è stato rimesso in circolazione e dopo due giorni a celle ligure i freni stavolta hanno preso decisamente fuoco, intevento di pompier, forze dell'ordine, ambulanze...
persone intossicate e rabbia, tanta rabbia per un servizi costosissimo e sempre più scadente.
comunque ho deciso di non prendere più l'intercity ma l'eurostar da genova, quindi parto da savona col regionale, ma su quel treno posto per i bagagli zero assoluto, ti devi arrangiare.....poi l'eurostar, ancora più caro e praticamente sempre in ritardo......e ora i rincari.....
sabato parto per roma poi ti dirò......:ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi auguro che almeno partirà un'altra promozione analoga a Cartaviaggio e CartaFreccia, ma con premi più decenti...