Cartafreccia Trenitalia

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Abbiamo discusso delle nuove offerte Trenitalia soprattutto relative ai treni FrecciaRossa e FrecciArgento che dal 13 dicembre 2009 affollano la rete ferroviaria italiana.
Per tutti coloro che viaggiano spesso su Frecciarossa o Frecciargento è nata CARTAFRECCIA, la carta gratuita che consente di usufruire di alcuni servizi e avere vantaggi.
  • Raccolta punti - In qualità di titolare si parteciperà all'operazione premi di Trenitalia e si potranno vincere biglietti omaggio o regali dal catalogo premi*
  • Offerte dedicate – Solo i titolari di CARTAFRECCIA potranno acquistare biglietti usufruendo di offerte particolari proposte di volta in volta da Trenitalia
  • Area web riservata – Un ambiente facile e sicuro in cui utilizzare un mondo di servizi (comprare bilgietti, cambiare prenotazione, chiedere rimborsi, verificare i punti e richiedere un premio, richiedere assistenza, etc.)
  • Vantaggi dai partners – Sconti, vantaggi e promozioni saranno messi a tua disposizione dai partners del programma
  • Servizi – La tecnologia di ultimissima generazione che contraddistingue CARTAFRECCIA permetterà di mettere a nostra disposizione sempre nuovi servizi. La nostra esperienza di viaggio migliorerà sempre più. A cominciare da borsellino elettronico che sarà attivato a breve: la carta sarà in grado di ricevere crediti da spendere per acquistare biglietti
:esclamazione: Per richiedere CARTAFRECCIA basta aver acquistato negli ultimi 2 mesi un biglietto per viaggiare a bordo di FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO o sui treni Eurostar City.

Se si è già titolari di un'altra carta fedeltà di Trenitalia (ad es. Cartaviaggio) basta semplicemente richiederne il cambio con CARTAFRECCIA: si conserveranno così il codice personale e tutti i punti disponibili.

*l'operazione a premi termina il 31 dicembre 2010. I punti hanno validità di 18 mesi a partire dal mese in cui sono stati guadagnati.

La nuova operazione a premi CartaFreccia è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre 2011 31 dicembre 2012 31 dicembre 2013 31 dicembre 2014 31 dicembre 2015 (Dettagli)

:freccia: [b]Cartafreccia Trenitalia[/b]

:freccia2: Regolamento del Programma
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di passare da CartaViaggio a CartaFreccia:

Congratulazioni
XXX
Ora sei entrato nel mondo di CARTAFRECCIA.
La carta ti sarà spedita al più presto al domicilio indicato.
Il tuo codice personale non è cambiato e hai conservato tutti i punti finora accumulati.

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa mi è arrivata la CartaFreccia Trenitalia, ma non l'ho ancora vista (la busta è arrivata a casa dei miei genitori); non che io abbia una gran fretta di metterla nel portafoglio: è solo una carta in più che non mi verrà mai chiesta... :boh:

Dopo aver utilizzato 30000 punti, prima che scadessero, il mio saldo è di poco più di 11000 punti, di cui 2400 validi per conquistare [i]CARTAFRECCIA Oro[/i]:
Trenitalia ha scritto:Cerchi il massimo del comfort? Punta dritto alla CARTAFRECCIA Oro!
Tutti i titolari di CARTAFRECCIA che in un anno solare a partire dal 1 gennaio 2010 guadagnano almeno 100.000 punti per viaggi su treni Frecciarossa, Frecciargento ed Eurostar City accederanno al livello superiore e riceveranno la CARTAFRECCIA Oro.
Servizi aggiuntivi riservati ai titolari di CARTAFRECCIA Oro:
Accesso ai Freccia Club EurostarPromozioni dedicate, di volta in volta proposte da Trenitalia
CARTAFRECCIA Platino
Tutti i titolari di CARTAFRECCIA Oro che in un anno solare guadagnano almeno 500.000 punti per viaggi su treni Frecciarossa, Frecciargento ed Eurostar City accederanno al livello superiore e riceveranno l’esclusiva CARTAFRECCIA Platino, che Trenitalia riserva ai migliori clienti.
Servizi aggiuntivi riservati ai titolari di CARTAFRECCIA Platino:
Accesso ai Freccia Club Eurostar
Accesso gratuito al salottino a bordo (se disponibile)Call center gratuito per acquisti ed assistenza Promozioni dedicate, di volta in volta proposte da Trenitalia.
Verifica quanti punti ti mancano per raggiungere il prossimo obiettivo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi posso mostrarvi le fotografie della CartaFreccia: verde (cielo), bianca (treno) e rossa (terra) con il chip dorato (tipo quello delle SIM) e nome, cognome e numero della carta sempre dorati scritti sul rosso.
Immagine Immagine
Attualmente il mio saldo è di circa 13500 punti e ho 2400 punti validi per conquistare CARTAFRECCIA Oro. :penso:


Tutti coloro che sono iscritti al al programma carte fedeltà di Trenitalia possono richiedere la TrenitaliaCard, la nuova Carta di credito creata da UniCredit Family Financing in collaborazione con Trenitalia che consente di guadagnare Punti pagando i viaggi, le vacanze e gli acquisti di tutti i giorni.

:freccia2: [b]TrenitaliaCard[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie alle offerte [b]Cartafreccia e Cartaviaggio - Estate punti extra sul WEB[/b] e [b]Punti Verdi Trenitalia - Aiutiamo l'ambiente[/b], facendo dei calcoli rapidi ed approssimativi a settembre dovrei superare quota 30000 punti. Se sarà confermata la scadenza del Programma a dicembre 2010 credo che userò i punti per un biglietto per viaggiare verso Natale... Vedrò. :sisi2:
Ho meno di 7000 punti per avere la CARTAFRECCIA Oro: non ci penso nemmeno a raggiungere quota 100000... :goccia3: