Cartafreccia Trenitalia

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il programma fedeltà CartaFreccia è stato prorogato fino al 31 dicembre 2016: niente scadenza dei punti a fine 2015. :applauso2:

Inoltre la CartaFreccia è cambiata: adesso è anche una prepagata, più precisamente una carta chip&PIN con tecnologia contactless. I titolari di CartaFreccia prepagata, oltre ad avere promozioni dedicate sia di Trenitalia che dei partner, possono accumulare punti extra sia utilizzandola per gli acquisti di biglietti e abbonamenti Trenitalia su tratte nazionali sia per gli acquisti di prodotti e servizi non Trenitalia presso i punti vendita abilitati al circuito indicato sulla carta (Mastercard o Visa).

:freccia2: Dettagli
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

:freccia2: [b]Acquista online: per te in regalo un buono sconto di 10 euro[/b]
Se sei socio CartaFRECCIA non perdere la fantastica occasione di ricevere un buono sconto in regalo di 10€!

Dal 1 al 10 marzo 2016 acquista online* tutti i biglietti che vuoi per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e ottieni un buono sconto di 10 euro da utilizzare per viaggi dal 1 al 30 aprile sulle FRECCE.

Ti saranno inviati tanti buoni sconto quanti sono i biglietti/viaggi che hai acquistato e per i quali hai indicato contestualmente il numero della CartaFRECCIA del viaggiatore.
Riceverai il buono sconto in formato elettronico direttamente nella mail di conferma acquisto o successivamente all'indirizzo mail con la quale hai acquistato entro il 30 marzo.

Puoi utilizzare il buono sconto per acquistare sul sito trenitalia.com* biglietti di importo superiore ai 20 euro per viaggiare ad aprile sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Sono esclusi i treni Intercity, Intercity Notte, Regionali e Internazionali.

Non partecipano alla campagna i biglietti per i quali hai richiesto una modifica (cambio prenotazione o biglietto) o un rimborso.

Il biglietto acquistato segue le regole dei secondi contatti previste per la tipologia di biglietto prescelta, con le particolarità previste per i buoni sconto.

*Sono esclusi i biglietti acquistati tramite il servizio Postoclick e l’App Trenitalia. Hanno diritto al buono sconto i biglietti pre-riservati con PostoClick e pagati su http://www.trenitalia.com nel periodo dal 1 al 10 Marzo 2016.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Dal 1° aprile 2017 sarà disponibile il nuovo catalogo cartafreccia Trenitalia. Tra le novità, tre categorie di biglietti premio in base ai km da percorrere: i punti necessari per ottenere un biglietto gratis non varieranno soltanto con la classe di viaggio, ma anche con i km da percorerre.
Catalogo_Premi 23032017.jpg
Grande fregatura! Almeno per me che con 1400 punti viaggiavo in FracciaRossa per circa 800 km, mentre ora mi serviranno 2100 punti per ogni viaggio! :shock6: Il criterio di assegnazione dei punti dovrebbe variare, cioè viaggi più lunghi dovrebbero dare diritto a più punti, ma non solo perché il percorso è di più km (punti verdi) e perché il biglietto costa di più...

:freccia: http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafre ... logo-Premi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Dal mio ultimo post non ho viaggiato gratis con i punti cartafreccia: ne ho quasi 2000, ma per i viaggi che mi interessano non bastano. :carezza:
L'operazione CartaFreccia, per fortuna, è stata prorogata per tutto il 2018, così ho tempo per accumulare i punti che mi servono per ottenere un viaggio gratis.
L’Operazione ha validità dal 1 gennaio 2017 fino al 31 dicembre 2018, salve proroghe che saranno eventualmente tempestivamente rese note.
I punti potranno essere utilizzati dai Titolari per la richiesta dei premi a partire dal 1 aprile 2017 e fino al 28 febbraio 2019.
:freccia2: http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafre ... RTAFRECCIA
Rispondi