Cartafreccia Trenitalia

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Rob
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Cartafreccia Trenitalia

Messaggio da Rob » 26/09/2011, 14:49

Ah già, mi confondevo con la raccolta Cartafreccia. Vabbè non importa, non beccavo neanche una padella antiaderente.

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice » 26/09/2011, 15:02

Se i punti dell'ultimo biglietto comprato te li accreditano sulla CartaFreccia già inizi ad accumulare circa 150 punti (tra punti per il prezzo del biglietto e punti verdi per i km percorsi, 1 punto verde ogni 10 km). :occhiolino:

Rob
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rob » 26/09/2011, 15:53

Ne ho 300 che derivano dai miei ultimi due viaggi sulle Frecce. Il biglietto acquistato ieri sul sito invece non me l'hanno ancora considerato perché il saldo non visualizza i punti dei biglietti acquistati meno di 24 ore fa e di tutti i biglietti per i quali il viaggio non è stato ancora effettuato.

Riguardo alla vecchia raccolta punti Cartaviaggio, come mai il saldo mi indica che ho ancora 9236 punti con scadenza 03/2012 e 3.867,5 punti con scadenza 06/2012 se non si possono più utilizzare?

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice » 26/09/2011, 18:20

[quote="Rob";p=55613]Ne ho 300 che derivano dai miei ultimi due viaggi sulle Frecce.[/quote]
Sei a buon punto, te ne mancano solo 700 per avere un viaggio gratis. :felice2:
[quote="Rob";p=55613]Riguardo alla vecchia raccolta punti Cartaviaggio, come mai il saldo mi indica che ho ancora 9236 punti con scadenza 03/2012 e 3.867,5 punti con scadenza 06/2012 se non si possono più utilizzare?[/quote]
:boh: O hanno prorogato la scadenza e non hanno aggiornato il sito, oppure non hanno più pensato ad eliminare i punti accumulati tanto la promozione è scaduta.

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice » 04/01/2012, 14:00

Trenitalia proroga il programma Cartafreccia per tutto il 2012: i punti accumulati nel 2011 restano validi fino al 31 dicembre 2012! :applauso2:
Trenitalia ha scritto:I clienti di Trenitalia avranno ancora un anno di tempo per utilizzare i punti Cartafreccia guadagnati nel 2011.

Il programma di raccolta punti Cartafreccia, infatti, continua per tutto il nuovo anno e i punti accumulati nel 2011 non scadono, ma restano validi fino al 31 dicembre 2012.

Queste le novità riservate ai soci Cartafreccia che consentiranno anche il prossimo anno, dopo il successo del 2011, di ottenere biglietti per viaggiare gratis sulle Frecce, promozioni dedicate e i tanti premi disponibili nel catalogo, più facili da conquistare anche grazie alle numerose offerte dei partner che aderiscono al programma.

Confermata per tutto il 2012 la promozione Punti Verdi - che consente di accumulare punti extra grazie al risparmio di emissioni di Co2 (un punto ogni 10 km, sui treni della lunga percorrenza).

Per i viaggiatori più frequenti, infine, riparte la raccolta punti che consente di ottenere la Cartafreccia Oro (3.000 punti) e Platino (7.500 punti). In particolare, i punti qualificanti si possono guadagnare nell’intero anno solare 2012 acquistando biglietti di 1°, 2° classe o 4 livelli, e abbonamenti (solo di 1° classe) per viaggi con le Frecce.

Le Frecce di Trenitalia consentono di accumulare 1 punto per ogni euro speso, mentre con gli altri treni, regionali compresi, occorrono due euro per ottenere 1 punto. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito Trenitalia.com.

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice » 12/05/2012, 20:42

Nuovi livelli di servizio (dettagli), nuovi viaggi premio con CartaFreccia Trenitalia:
  • 1.000 punti: biglietto premio 2° classe Frecciabianca
    Il biglietto premio più conveniente per viaggiare in 2° classe sui nostri treni Frecciabianca che collegano: Torino e Milano con Venezia, Udine e Trieste; Milano e Genova con Roma ; Torino e Milano con tutta la Riviera Adriatica fino in Puglia.
  • 1.400 punti: biglietto premio 1° classe Frecciabianca
    Se desideri un viaggio all'insegna dello spazio e del comfort a bordo di Frecciabianca che collega: Torino e Milano con Venezia, Udine e Trieste; Milano e Genova con Roma sulla linea Tirrenica Nord; Torino e Milano con tutta la Riviera Adriatica fino in Puglia
  • 1.200 punti: biglietto premio 2° classe Frecciargento
    Il biglietto premio più conveniente per viaggiare in Alta Velocità in 2° classe sui treni Frecciargento che collegano: Venezia e Napoli , Bolzano/Brescia Verona e Roma, Roma con la Puglia e la Calabria.
  • 1.600 punti: biglietto premio 1° classe Frecciargento
    Per chi desidera un viaggio all'insegna del comfort a bordo di Frecciargento il treno ad alta velocità che collega Venezia e Napoli , Bolzano/Brescia Verona e Roma, Roma con la Puglia e la Calabria.
  • 1.400 punti: biglietto premio Standard Frecciarossa
    Con Standard potrai viaggiare a 300 all'ora. Le poltrone in tessuto sono comode e reclinabili e i bagagli trovano spazio sotto i sedili. Durante il viaggio potrai collegarti alla rete internet wi-fi 3G e i monitor di bordo ti offriranno news e informazioni.
  • 1.500 punti: biglietto premio 2° classe Frecciarossa
    Il premio più conveniente per chi desidera viaggiare tra Salerno,Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino a 300 all'ora. Ambenti comodi, climatizzati, con prese elettriche e rete wifi 3G
  • 1.600 punti: biglietto premio Premium Frecciarossa
    Vuoi viaggiare in estremo relax utilizzando pochi punti? Premium è quello che fa per te. Le nuove poltrone in pelle con schienale reclinabile assicurano una grande comodità. A disposizione la rete internet wi-fi 3G, i monitor per leggere news e informazioni, il welcome drink e i quotidiani al mattino, ampio spazio per i bagagli.
  • 1.900 punti: biglietto premio 1° classe Frecciarossa
    Per chi desidera un viaggio nel massimo comfort ad alta velocità tra Salerno,Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino. Poltrone davvero spaziose, drink di benvenuto, giornali al mattino e wifi 3G
  • 1.900 punti: biglietto premio Business Frecciarossa
    Per le donne e gli uomini d’affari in viaggio, Business è la scelta ideale. La comodità delle poltrone con preziose finiture in pelle e poggiatesta regolabile, la connessione internet wi-fi, i monitor di bordo, i quotidiani, i drink.
  • 2.300 punti: biglietto premio Salottino Business Frecciarossa
    Ricerchi privacy e riservatezza per il tuo viaggio? premiati con un posto nel salottino business. Un ambiente protetto e separato dal resto della carrozza con sole 4 comodissime poltrone in pelle pregiata. Wifi e tutti i servizi della Business sono garantiti.
  • 3.000 punti: biglietto premio Executive Frecciarossa
    Se cerchi il massimo, Executive è quello che fa per te: otto elegantissime poltrone in pelle pregiata dalla seduta larga, con lo schienale reclinabile al massimo e con un comodissimo poggiagambe. A bordo lasciati sedurre dal gusto dei piatti firmati da Gianfranco Vissani che potrai assaporare comodamente al tuo posto. E durante il viaggio, l’open bar è sempre a disposizione.

Rob
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rob » 20/06/2012, 20:56

Oggi ho ricevuto anch'io la Cartafreccia! Ma l'etichetta bianca sul retro va rimossa? :penso:

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice » 21/06/2012, 8:32

Quale etichetta bianca? :occhi: La mia non l'aveva...

Rob
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Rob » 21/06/2012, 22:49

Immagine

Questa. Penso che servisse unicamente per tenerla attaccata al foglio, ma è incollata così bene che mi era venuto qualche sospetto. :felice2:

Fenice
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Fenice » 22/06/2012, 8:57

C'era più colla dalla parte della CartaFreccia che da quella del foglio. :risata4: A me è rimasta attaccata sul foglio. :felice2:

Rispondi