Coca-Cola ti regala la borsa Uefa Euro 2008!

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 1 giugno al 21 giugno 2008
Scopri com’è facile avere la pratica borsa dell’evento calcistico più atteso dell’anno e come vincere un magnifico TV Color LCD! Per saperne di più leggi tutti i dettagli.
Immagine
La pratica borsa Coca-Cola Euro 2008 sarà subito tua acquistando, in un’unica soluzione, almeno 2 bottiglie PET da 0,5 litri di Coca-Cola, Coca-Cola light e/o Coca-Cola Zero presso i punti vendita AgipCafè coinvolti nell’iniziativa.
Ma la promozione non finisce qui: acquistando almeno 3 bottiglie PET da 0,5 litri di Coca-Cola, Coca-Cola light e/o Coca-Cola Zero riceverai, in aggiunta alla borsa Euro 2008, anche una cartolina che ti darà la possibilità di vincere un altro fantastico premio!
Grattando la parte argentata presente sulla cartolina, infatti, scoprirai un codice che ti permetterà di partecipare all'estrazione di uno dei magnifici televisori LCD da 40" in palio.
Cerca subito negli Agip Cafè questa fantastica promozione e non lasciarti scappare le esclusive borse Coca-Cola Euro 2008 e la possibilità di vincere un bellissimo TV Color LCD da 40 pollici!

Leggi attentamente il regolamento completo della promozione disponibile su questa pagina.