Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ottima promozione MYmovies per tutti gli appassionati di Cinema: un biglietto per un film a scelta al costo di 1 euro.
Il biglietto Hollywood Movie Money (valido fino al 30/06/2010) o The Space (valido fino al 30/11/2010) sarà spedito a casa senza altre spese aggiuntive e sarà valido in tutti i cinema convenzionati.
Solo nei circuiti The Space Cinema il biglietto è valido anche per le proiezioni 3D!
Edit:
Dato che molti dei biglietti possono essere acquistati tramite CityDeal, metto il link che mi consente di incrementare di 6 euro il mio conto CityDeal ogni volta che qualcuno si iscrive al sito cliccandoci: se qualcuno fosse interessato, oltre a Rob... Grazie!
Vorrei acquistare un biglietto su CityDeal di Torino: ne sono stati già acquistati 274 e risulta che si hanno solo 80 ore di tempo per effettuare l'acquisto...
Inoltre per ogni amico che, raccomandato da me, acquista un biglietto avrò 6 euro sul mio conto CityDeal: Rob, posso invitarti?