Promozione MYmovies - Cinema a 1 euro

Biglietto del Cinema a solo 1 euro

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:freccia: Nuova promozione biglietti del Cinema a 1,99 euro: viewtopic.php?f=49&t=3722

[hr][/hr]

Ottima promozione MYmovies per tutti gli appassionati di Cinema: un biglietto per un film a scelta al costo di 1 euro.
Immagine
Il biglietto Hollywood Movie Money (valido fino al 30/06/2010) o The Space (valido fino al 30/11/2010) sarà spedito a casa senza altre spese aggiuntive e sarà valido in tutti i cinema convenzionati.
:esclamazione2: Solo nei circuiti The Space Cinema il biglietto è valido anche per le proiezioni 3D!

Per scoprire i cinema che partecipano a questa iniziativa e richiedere il biglietto: http://www.mymovies.it/moviecard/cinemauneuro

[hr][/hr]

Edit:
:esclamazione: Dato che molti dei biglietti possono essere acquistati tramite CityDeal, metto il link che mi consente di incrementare di 6 euro il mio conto CityDeal ogni volta che qualcuno si iscrive al sito cliccandoci: se qualcuno fosse interessato, oltre a Rob... Grazie! :abbraccio:

Referer Fenice: Nelle altre città risulta: Transazione conclusa!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vorrei acquistare un biglietto su CityDeal di Torino: ne sono stati già acquistati 274 e risulta che si hanno solo 80 ore di tempo per effettuare l'acquisto...
Inoltre per ogni amico che, raccomandato da me, acquista un biglietto avrò 6 euro sul mio conto CityDeal: Rob, posso invitarti? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

E' arrivata anche a me l'e-mail, bella promozione! Sì invitami pure. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sul sito di CityDeal c'è scritto
Il biglietto e' valido fino al 15/06/2010 in tutti i cinema di Torino del circuito Iovadoalcinema
Sul sito del circuito risulta che molti Cinema aderiscono all'iniziativa, anche quello in cui vado di solito. [img]http://forum.robbor.it/images/smilies/link.gif[/img]

Offtopic: Ci sono molti altri deal interessanti, anche riguardanti il cibo. :slurp: Ho chiesto di essere informata. :lingua6:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Invito ricevuto e biglietto acquistato. :ok: