Promozione MYmovies - Cinema a 1 euro

Biglietto del Cinema a solo 1 euro

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Comunicazione via mail:
Il tuo biglietto del cinema ti è stato inviato via Poste Italiane con spedizione ordinaria il giorno 9 aprile.
Ci scusiamo per la confusione creata da una precedente comunicazione e-mail errata che annunciava l'arrivo del coupon come codice in e-mail, il biglietto arriverà materialmente nella tua cassetta postale nei prossimi giorni.
:cool:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Mi è arrivato il biglietto City Deal!


Immagine

Sulla parte frontale è presente il codice, la validità (fino al 30/11/2010) ed una voce prezzo totale: 4.50 euro che non ho ben capito cosa vuol dire: rimborsano solo fino a 4.50 euro ed il resto lo devo pagare io??

Sul retro ci sono le condizioni d'uso:
  • Questo voucher è valido per un ingresso e deve essere consegnato alla biglietteria per ricevere il titolo di accesso.
  • Questo voucher non è valido per anteprima, eventi speciali e spettacoli ad invito.
  • Questo voucher non può essere venduto o riscattato con denaro.
  • La The Space Cinema non è responsabile per la perdita o il furto di questo voucher.
  • Attenzione: non piegare il presente voucher onde evitare di danneggiare il codice stampato sul fronte.
  • Non esporre a fonti di calore.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:rimborsano solo fino a 4.50 euro ed il resto lo devo pagare io??
:nono2:
L'offerta di oggi: Vai al cinema a solo 1,00€ anzichè 7,50€
Sconto 87% Risparmi € 6,50
:leggi:
Immagine
Meglio telefonare al cinema in cui si vuole usare il biglietto prima di andare e rischiare di pagare la differenza. :occhi:

Strana la data... :penso:
Puoi usare il tuo biglietto fino al 15/06/2010
Solo nei The Space Cinema dovrebbe valere fino al 30/11/2010
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il biglietto è arrivato anche a me: lo farò spedire dai miei insieme alle Card Gold di Grande Cinema 3. :sorriso2:
Ho telefonato ad uno dei Cinema e un ragazzo mi ha detto che pensa che mi faranno lo sconto dell'importo indicato sul biglietto (4.50 euro), quindi il risparmio sarebbe di 3.50 euro sul prezzo intero (7.50) e non di 6.50. :minaccioso:
Mi ha detto che avrebbe chiesto al titolare, ma ieri non ha avuto modo di farlo; ho richiamato poco fa e mi ha detto di ritelefonare tra una mezzora, perché avrebbe parlato subito con il titolare. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sto in un Cinema The Space in attesa che inizi Matrimoni e altri disastri; la bigliettaia mi ha detto che posso utilizzare il buono per vedere qualsiasi film, qualsiasi giorno senza pagare niente. Posso vedere anche un film in 3D essendo questo un Cinema The Space. :lol: