Promozione MYmovies - Biglietto del Cinema a 0,79 euro

Dal 12 al 17 maggio 2010

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

:freccia: Nuova promozione biglietti del Cinema a 1,99 euro: viewtopic.php?f=49&t=3722

[hr][/hr]
Immagine
CityDeal, in esclusiva con Mymovies.it, offre da oggi 12 maggio fino al 17 maggio un biglietto del cinema a 0,79 euro (pari alle sole spese di spedizione). Il biglietto iovadoalcinema pass (valido fino al 15/06/2010) o The Space Cinema (valido fino al 30/11/2010) sarà spedito a casa e sarà valido in tutti i cinema convenzionati.

Per sapere quali sono i cinema convenzionati che aderiscono alla promozione recarsi su http://www.iovadoalcinema.it/ e selezionare la provincia desiderata. La promozione è valida solo per i nuovi utenti registrati sul sito CityDeal.



Procedura per l'acquisto del biglietto


1. Andate sul sito di CityDeal (il link comprende il mio referer) http://www.citydeal.it/in/.QKbQbq e cliccate in alto a destra "Registrati ora e guadagna 6€ per ogni invito".


2. Selezionate la vostra regione dal seguente elenco:

Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

3. Scegliete località e cinema dall'elenco e completate l'acquisto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Chi si è lasciato sfuggire l'occasione di comprare un biglietto per il Cinema ad 1 euro (viewtopic.php?f=49&t=3119) non può farsi sfuggire anche questa occasione. La procedura d'acquisto è semplicissime e seguendo i passaggi indicati da Rob non potete sbagliare!
Io devo ancora decidere quale film andare a vedere con il biglietto che ho comprato: sceglierò, ovviamente, una visione 3D per risparmiare 10 euro (il biglietto per la visione 3D nel The Space Cinema in cui vado costa 11 euro). :lingua6:
fantasticoVI
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/05/2010, 18:30
13
Sesso:

Messaggio

Ciao a tutti io mi sono registrato per acquistare il biglietto del Warner di Torri di Quartesolo (VI) e questo è il link col mio "refer" se volete approfittare anche voi del biglietto in offerta a 0,79 euro... così fate guadagnare anche me!

http://www.citydeal.it/in/.hNxQ5r/,10977?nlp

Grazie e ciaooooo!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ciao fantasticoVI e Immagine
Come puoi leggere nella procedura di acquisto del biglietto c'è il link con il referer di Rob, che ha aperto il topic: mi sembra corretto che chi legge il topic utilizzi il suo referer, come chi ha letto qui ha usato il mio. :occhiolino:
Se saprai di altre promozioni e aprirai tu il topic allora useremo il tuo. Intanto buona navigazione su RobboR. :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Benvenuto fantasticoVI. :cincin: In effetti ci siamo orientati così, chi segnala la promozione se vuole mette il proprio referer in modo tale da da evitare confusione nel topic. E' altresì un sistema per "ringraziare" chi fa la segnalazione ed uno stimolo in più a farle. In ogni caso il tuo link è lì, spero che tu abbia più fortuna di me (io sono ancora a zero :risata2: ).
Rob ha scritto:La promozione è valida solo per i nuovi utenti registrati sul sito CityDeal.
Ero già registrato ma ci ho provato lo stesso , l'acquisto è andato apparentemente a buon fine. Però a quanto pare non è stato raggiunto ancora il numero minimo di partecipanti (l'avviso appare andando nella sezione Il mio conto).