In omaggio una Xbox 360 Arcade prenotando i900 OMNIA

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tutti coloro che si recheranno dal 14 al 21 Luglio 2008 in uno dei punti vendita Saturn e Mediaworld per prenotare i900 OMNIA, riceveranno dalla promoter presente sul punto vendita, una cartolina, la quale dovrà essere compilala in ogni sua parte e riconsegnata alla promoter.La stessa cartolina recherà un codice numerico di prenotazione che sarà riportato anche sul tagliando che dovrà essere conservato dall’acquirente.Ripresentandosi sullo stesso punto vendita dal 22 al 31 Luglio 2008, coloro che acquisteranno il prodotto promozionato, presentando al commesso il tagliando di prenotazione, riceveranno successivamente in omaggio una XBOX 360 (*)(*) valore di 199,00 euro iva inclusa. Per ricevere il premio bisognerà registrarsi sul sito http://www.samsungmobile.it e inserire: nome e cognome, indirizzo, codice IMEI e codice prenotazione, data di acquisto, nome e indirizzo del punto vendita.

Qualora il premio non dovesse essere consegnato entro il 15 settembre 2008, l’acquirente dovrà richiederlo entro il 15/10/2008 telefonando al Servizio Clienti Samsung al Numero Verde 800 7267864 comunicando il codice promozionale riportato sul tagliando presente sulla cartolina.

Regolamento completo sul sito http://www.samsungmobile.it.

MODIFICA DEL REGOLAMENTO
Samsung Electronics Italia SpA conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei promissari, come citato nell’art. 10 comma 4 del D.P.R. 430 del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

ABBREVIAZIONE, PROROGA, SOSPENSIONE, ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
Samsung Electronics Italia SpA si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In caso ne darà comunicazione ai promissari in