Concorso Postepay - Vola in rete

Scadenza 31/03/2014

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Rob";p=68543]Se siete possessori di una carta di pagamento Visa Postepay Standard e avrete effettuato almeno una transazione sul circuito VISA per l'acquisto di beni e servizi[/quote]
Domanda: gli acquisti online sono una "transazione sul circuito VISA per l'acquisto di beni e servizi"? Guardando sul sito delle Poste ho visto che a tutti i miei acquisti online con la PostePay è associato un numero di 6 cifre che dovrebbe essere il codice di autorizzazione: posso usare quello, la data e l'ora indicati dal sito delle Poste e giocare? Non ho lo scontrino, ma se effettuano il controllo da sistema vedono che l'acquisto c'è... :penso:
Nel caso positivo, tra biglietti del treno acquistati e ricariche effettuate... potrei giocare un po' di volte.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

A rigor di logica direi di sì. Sul sito PostePay sono presenti tutti i dettagli delle operazioni effettuate, compresi i codici di autorizzazione che sono i numeri di 6 cifre che hai visto. Purché siano acquisti effettuati in italia (codice IT).
Visto che sul Regolamento non lo spiegano ed anzi insistono sugli scontrini cartacei, gliel'ho chiesto dal form sul loro sito. Attendo risposta...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ci ho provato: ora ho 12 giocate. Se non sono valide pazienza: se mai dovessi vincere mi annulleranno la vincita. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Gentile Titolare,
In merito alla sua richiesta, Le confermiamo che come previsto da Regolamento sono ammesse anche le transazioni on line purchè avvenute in Italia.

I dati richiesti per giocare sono quelli presenti nelle ricevute di pagamento oppure nel caso di pagamenti on line potrà utilizzare i dati presenti sulla conferma d’ordine –pagamento che solitamente vengono fornite quando si effettuano acquisti on line.

In caso di vincita, Le ricodiamo che dovrà inviare in originale la ricevuta oppure copia del documento riportante i dati registrati per le giocate.

Per ulteriori informazioni può contattare il Servizio Cortesia dedicato al Concorso Vola in Rete al nr° 0543/465001 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00: un nostro operatore è a sua completa disposizione e le fornirà tutte le informazioni necessarie.

Cordiali Saluti
Servizio Cortesia
Concorso “Vola in Rete”
Quindi se ho capito bene occorre conservare le ricevute elettroniche dei pagamenti, non basta il sito PostePay.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho giocato altre due volte e sto a quota 16: nessuna vittoria. :boh:
Comunque temo che se mi estraessero annullerebbero la vincita dato che non ho tutte le ricevute di pagamento. :triste: