Pagina 1 di 1

PayBack - Programma fedeltà multipartner

Inviato: 22/02/2014, 12:31
da Fenice
Immagine

PayBack è il programma fedeltà che consente di accumulare tanti punti con ciascuno dei Partner (3 Italia, Alitalia, American Express, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Mediaset Premium), inclusi quelli online:



:freccia2: Come accumulare i punti
:freccia2: Come utilizzare i punti

:freccia: [b]Regolamento dell'operazione a premio PAYBACK gennaio 2014 – febbraio 2017[/b]

Re: PayBack - Programma fedeltà multipartner

Inviato: 22/02/2014, 12:44
da Fenice
Sono una cliente 3 Italia e spendo 10 euro al mese per l'opzione ALL-IN, in passato viaggiavo molto con Alitalia tanto che sono cliente MilleMiglia, mi capita di fare la spesa da Carrefour e in zona ci sono vari distributori Esso. Inoltre acquisto molto online.
Nonostante ciò, non credo che aderirò al programma fedeltà: sfogliando il catalogio dei premi ho visto che l'oggetto che richiede meno punti è un pallone da beach volley in PVC, cucito a macchina, stampa in quadricromia, camera d'aria in gomma. 1900 punti. :goccia3: Con la Tre in un anno accumulerei solo 240 punti e non sto sempre a viaggiare con Alitalia (se invece avesse aderito Trenitalia...), né a mettere benzina alla Esso o a fare spesa da Carrefour. Se avessi una carta American Express e facessi sempre acquisti con questa... non mi interesserebbe dei premi del programma fedeltà. :occhi4:

Re: PayBack - Programma fedeltà multipartner

Inviato: 22/02/2014, 23:57
da Rob
Ho scoperto questa carta tempo fa sui volantini di Carrefour, in sostituzione della vecchia SpesAmica. Per quanto mi riguarda, l'utilità di queste card risiede esclusivamente negli sconti immediati. A raccogliere punti non ci penso minimamente, anche se acquistando determinati prodotti se ne possono guadagnare parecchie decine in un sol colpo, e da questo punto di vista il sistema è un modo per spingere fortemente ad acquistare una cosa anziché un'altra.

Re: PayBack - Programma fedeltà multipartner

Inviato: 24/02/2014, 8:35
da Fenice
Alcune raccolte punti sono utili se si acquista sempre in determinati negozi. Ad esempio, io faccio la spesa quasi sempre presso una catena di negozi e con i bollini raccolti ho preso alcune pentole molto utili; però non sono andata sempre in quel negozio solo per raccogliere i punti. Stessa cosa per la cartafreccia di Trenitalia: ogni anno con i punti ottengo uno o due viaggi premio, ma prima di acquistare i biglietti controllo se Italo propone delle offerte per i giorni in cui devo partire.
Se vicino casa avessi un negozio Carrefour con prezzi convenienti di sicuro aderirei al programma fedeltà. Stessa cosa se viaggiassi ogni settimana con Alitalia, come facevo fino allo scorso anno.