Amazon: buono sconto da 10 euro fino al 15 novembre 2015

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Con un ordine minimo di 50 euro in buoni regalo, Amazon regala un buono sconto da 10 euro utilizzabile per tutti gli acquisti su amazon.it. La promozione è valida dal 14 settembre al 15 novembre 2015.


Termini e condizioni:

1. Promozione valida dalle ore 00:00 del 14 settembre 2015 alle ore 23:59 del 15 novembre 2015.
2. Per beneficiare della promozione è necessario aver creato un account Amazon.it prima del 7 settembre 2015 incluso ed aver effettuato almeno un ordine da tale account entro la stessa data.
3. Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 6 Settembre 2013 al 13 Settembre 2015.
4. In caso di acquisto di più Buoni Regalo, al fine del raggiungimento della soglia di 50 euro è necessario acquistare i buoni con un unico ordine. Non è possibile acquistare con uno stesso ordine Buoni Regalo di tipologie diverse (es. Buono Regalo per email e Buono Regalo da stampare).
5. Il Buono Sconto del valore di 10 euro verrà inviato via email sotto forma di codice promozionale a seguito della spedizione dei Buoni Regalo in biglietto o cofanetto regalo o a seguito dell’invio dell’email di conferma d’ordine per i Buoni Regalo da stampare e inviati via email.
6. Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account. In caso di ordine per i Buoni Regalo di valore superiore a 50 euro, verrà attribuito un solo Buono Sconto del valore di 10 euro.
7. Il Buono Sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 31 dicembre 2015 per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sulla piattaforma Marketplace. In caso di utilizzo parziale del credito, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti di prodotti idonei su Amazon.it entro la data di scadenza sopra indicata.
8. In caso di utilizzo parziale del credito del Buono Sconto, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti di prodotti idonei su Amazon.it entro la data di scadenza sopra indicata. In caso di reso o cancellazione di un ordine effettuato utilizzando il credito del Buono Sconto, il relativo importo non potrà essere rimborsato e non potrà essere riutilizzato per altri acquisti.
9. Il Buono Sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui prodotti acquistati, non è trasferibile a terzi né convertibile in denaro.
10. Si applicano le condizioni generali di uso e vendita di Amazon.it, le condizioni di utilizzo dei Buoni Regalo Amazon.it e le condizioni d’uso dei Buoni Sconto Amazon.it.
:freccia: Vai alla promozione
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:3. Non possono beneficiare della promozione i clienti che hanno effettuato ordini di uno o più Buoni Regalo dal 6 Settembre 2013 al 13 Settembre 2015.
Credevo di non rientrare nella promozione avendo acquistato un buono il 13 settembre, invece per colpa di alcuni colleghi ho effettuato l'ordine con due giorni di ritardo. :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:azz2: Che testa in queste ultime settimane! Ho dimenticato questa promozione e ho appena comprato un buono regalo da 40 euro. Potevo aggiungere 10 euro, che avrei riavuto come buono sconto... :aiuto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel frattempo la mia testa si è liberata di qualche pensiero e mi sono ricordata della promozione: dovrei ricevere 40 euro da usare entro la fine di dicembre. Per ora ancora non mi sono arrivate le e-mail con i buoni sconto. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come non detto. :ko:
Rob ha scritto:6. Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account. In caso di ordine per i Buoni Regalo di valore superiore a 50 euro, verrà attribuito un solo Buono Sconto del valore di 10 euro.
Però fino a due giorni fa non mi era arrivata l'e-mail e adesso non posso controllare.