Fiction....Non smettere di sognare

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20454
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 590
Grazie ricevuti : 1155
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:controfigura piuttosto diversa da lei (il fisico è visibilmente troppo muscoloso)
Troppo diversa, diciamo che è stata una vera controfiguraccia. :goccia2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Io non l'ho visto :triste: mi sono dimenticata....



Bhè i dati parlano da soli, il film ieri è stato in assoluto il programma più visto...
CANALE 5 - si assicura la serata con un ottimo 30.7% di share (6.7 mio), trasmettendo il film tv "NON SMETTERE DI SOGNARE"
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Io non l'ho visto :triste: mi sono dimenticata....
:carezza: Dopo tanta attesa...
Timida26 ha scritto:Bhè i dati parlano da soli
...e dicono che in TV ieri sera non c'erano programmi interessanti. :sisi2: Due reti "principali" dedicate alle Elezioni europee 2009 riducono di molto le scelte di coloro che sono abituati a guardare le solite 6-7 reti.
Inoltre chi seguiva I Cesaroni (molta gente) e in particolare chi adora Eva ha guardato la fiction per la presenza dell'attrice; poi c'è chi, come me e Rob, ha visto il film TV per confermare che non era degno di essere visto e per rincarare la dose di critiche. :felice2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

..a me non è pianciuta molta la fiction....non sapeva di niente! Almeno mi ha dato quest'impressione!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo il grande successo ( :occhi4: ) nel 2009 della fiction Non smettere di sognare, su Canale5 da mercoledì 16 marzo 2011 andrà in onda la Serie TV Non smettere di sognare.
  • Regia: Roberto Burchielli
  • Prima Tv: Prime Time Canale 5, da mercoledì 16 marzo
  • Numero serate: 8
Non smettere di sognare è la nuova serie tv per Canale 5, interamente prodotta da RTI, che racconta la storia di un talent show e del magico mondo dello spettacolo.

Ma soprattutto è la favola di Giorgia (Katy Saunders), protagonista della serie, che sogna di diventare una ballerina.

Dunque una favola che, in otto film tv, racconta di una ballerina che partecipa ad un talent ma racconta anche dei sogni di tanti ragazzi che desiderano emergere per dimostrare il loro talento. Sono tanti i giovani artisti che vogliono entrare nel cast di un talent show di successo per essere riconosciuti come veri talenti e vogliono vincere per spiccare il volo nello show business.

Li conosceremo uno per uno vedendoli sul palco e nella vita con i loro caratteri, i loro pregi e i loro difetti, le ambizioni e le frustrazioni ma, più di tutto, li conosceremo attraverso il loro comune sogno, vero protagonista di "NON SMETTERE DI SOGNARE".

Dopo il grande successo ottenuto con il tv movie (trasmesso il 3 giugno 2009 ha raccolto 6.744.000 telespettatori - share 34.09% sul target commerciale), al via su Canale 5 la nuova serie tv interamente prodotta da Mediaset.

Le riprese della fiction, realizzata in alta definizione, si sono svolte in gran parte negli ambienti e negli studi Mediaset di Cologno Monzese ma anche a Monza, a Milano città e nei dintorni.

Gli attori protagonisti sono Katy Saunders, Roberto Farnesi, Giuliana de Sio e con loro molti, molti altri volti tutti da scoprire e seguire.
:freccia: http://www.fiction.mediaset.it/non-smet ... stagione-1