Serie TV The Originals

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Immagine

Ho visto l'episodio pilota di The Originals trasmesso all'interno di [i]The Vampire Diaries[/i]: il backdoor pilot mi ha incuriosito, così ho deciso di vedere lo spin-off di The Vampire Diaries. Sarà che sta andando in onda soltanto la terza stagione, ma trovo la serie meno noiosa di quella da cui deriva: i personaggi millenari hanno un certo fascino e anche gli attori mi piacciono di più.
Sto vedendo gli episodi in streaming, ma non sono al passo con la programmazione TV americana: il 1° aprile verrà trasmesso l'episodio 3x16 (Alone with Everybody), mentre io ho visto solo il primo episodio della terza stagione. E' già prevista una quarta stagione a partire dall'autunno 2016.
In Italia la terza stagione verrà trasmessa da Premium Action di Mediaset Premium a partire dal 14 aprile 2016.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Mentre in America è andato in onda l'episodio 3x18 The Devil Comes Here and Sighs e il 20 maggio la terza stagione finirà, in Italia siamo solo al secondo episodio della terza stagione. Io continuo la visione in lingua originale e ho già visto che la strada di uno dei protagonisti di The Vampire Diaries si è incrociata di nuovo con quella degli Originals. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

In Italia oggi andrà in onda l'episodio 3x07 Il rapimento, mentre in America il 20 maggio scorso è andato in onda il finale di stagione (episodio 3x22 The Bloody Crown): la profezia si è compiuta, ma non senza colpi di scena. Finale commovente... :pianto2:
Ovviamente ci sarà una quarta stagione...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Così è stato: tra novembre 2017 e gennaio 2018 in Italia è andata in onda la quarta stagione. In USA, invece, il 18 aprile andrà in onda la quinta stagione.
Io sono ferma alla terza. :aiuto:
Rispondi