Serie TV The Walking Dead

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Immagine

Mio fratello e mia cognata seguono la serie TV The Walking Dead da quando va in onda in Italia (2010) mentre io ho iniziato a vedere i primi episodi soltanto qualche anno dopo. Il 3 aprile 2016 verrà trasmesso il sedicesimo ed ultimo episodio della sesta stagione in lingua originale e il giorno seguente andrà in onda anche l'ultimo episodio in italiano su Fox, canale a pagamento di Sky. Ho scoperto di recente che la serie TV è basata sull'omonima serie a fumetti anche se sono stati aggiunti molti personaggi.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di una serie horror (splatter) con zombie generati da un misterioso virus. Quest'anno ho visto anche lo spin-off Fear The Walking Dead: è il prequel di The Walking Dead e mostra le prime fasi della diffusione del virus. La prima stagione (soltanto 6 episodi) sta andando in onda in chiaro su Paramount Channel (Canale 27) e a pagamento su MTV Next di Sky: domani andrà in onda l'episodio 1x04 Bisogno di normalità. La seconda stagione (15 episodi) andrà in onda nel corso dei prossimi mesi, ma non sono ancora note le date definitive.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho visto l'ultimo episodio della sesta stagione: ci sono rimasta malissimo. :shock2: Di sicuro muore qualcuno: si vede il primo piano dell'assassino che sferra i colpi e il sangue che cola fino a quando gli occhi della vittima si chiudono. Ma chi è la vittima? Appena finita la visione ho pensato a Rick o a suo figlio Carl, ma entrambi i finali sembrano scontati. :penso: Ho pensato anche ad Abraham, che è uno dei più forti e che nell'episodio stesso ha confessato che si sente pronto ad avere dei figli...
La curiosità era troppa e così ho cercato anticipazioni online. Secondo molte fonti ancora non è stato deciso chi morirà: la decisione verrà presa in seguito alle reazioni dei fan. Nei fumetti a morire è
Spoiler
Glenn,
ma potrebbero esserci dei cambiamenti nella serie TV. Qualcuno ipotizza, in base alle posizioni dei personaggi nelle ultime scene, che a morire è
Spoiler
Sasha:
non ci avevo pensato, ma in effetti potrebbe essere... :sisi2:
Resteremo con il dubbio fino ad ottobre.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:Quest'anno ho visto anche lo spin-off Fear The Walking Dead: è il prequel di The Walking Dead e mostra le prime fasi della diffusione del virus.
Il 14 aprile 2016 è andato in onda il finale della prima stagione in italiano (1x06 Stanno arrivando). Dal 21 aprile sta andando in onda la seconda stagione: siamo all'episodio 2x06 Confessa i tuoi peccati, che andrà in onda stasera. In America il 22 maggio è andato in onda l'episodio 2x07 Shiva, quindi l'Italia non sta molto in ritardo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

La serie TV The Walking Dead è ancora ferma alla stagione 6, invece il 21 agosto in America sono ripresi gli episodi di Fear The Walking Dead a iniziare dal 2x08 Grotesque e continuando con 2x09 Los Muertos il 28 agosto, 2x10 Do Not Disturb il 4 settembre, 2x11 Pablo & Jessica l'11 settembre fino all'episodio 2x12 Pillar of Salt andato in onda due giorni fa (18 settembre). In Italia gli episodi sono ripresi il 5 settembre e fino a ieri sono andati in onda il 2x08 Grottesco, il 2x09 I morti, 2x10 Non disturbare e il 2x11 Pablo e Jessica.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il primo episodio della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda in 23 ottobre prossimo, poco prima della messa in onda dell'ultimo episodio di Fear the Walking Dead in italiano. Infatti, mentre negli USA il 15° e ultimo episodio della seconda stagione è andato in onda il 2 ottobre insieme a quello precedente, in Italia oggi andrà in onda l'episodio 2x14 (Ira) e il 17 ottobre la seconda stagione arriverà alla fine con l'episodio 2x15 (Nord).
Rispondi