Serie TV Mr Robot

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

mr.-robot.jpg
E' dal 2016 che, vedendo lo spot della serie in TV, ero curiosa di vedere questa serie, ma non avevo voglia di iniziare a vedere un'altra serie TV: ne seguo già troppe per i miei gusti (The Walking Dead e Fear The Walking Dead e The Originals) e sono indietro con quasi tutte. :goccia3: Nel fine settimana di Pasqua (30 marzo-1 aprile), però, complici cause di forza maggiore che non mi hanno consentito di andarmene in giro :furbetto: , ho avuto il tempo di iniziare la visione della serie TV.
Le vicende di un giovane ingegnere informatico geniale, ma sociofobico e schizofrenico, mi hanno appessionato a tal punto che in meno di 10 giorni ho visto tutte e tre le stagioni andate in onda in Italia tra marzo 2016 e il 4 aprile 2018. Il 31esimo e il 32esimo episodio sono andati in onda solo pochi giorni dopo che ho iniziato la visione. :felice2:
Come se non bastasse, ho contagiato un amico che la notte scorsa è stato davanti alla TV fino all'una preso dagli episodi della seconda stagione. :risata:
Al momento non si sa quando andrà in onda la quarta stagione di Mr Robot, ma da dicembre si sa già che ci sarà.
Rispondi