Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Girovagando nel web di Gossip se ne leggono tanti.
Ho ad esempio letto che ripartirà nuovamente (data da definirsi ma con molta probabilità marzo) La pupa e il secchione.
Alcune riviste avevano riportato la notizia che a condurlo doveva essere Paola Barale, ma la cosa è stata smentita dalla Panicucci. Inoltre ha dichiarato che oltre alla conduzione del programma sarà la nuova protagonista di Love Bugs.

[Fenice] Titolo modificato
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho modificato il titolo da "Gossip". Con Gossip si intende la cronaca rosa, i pettegolezzi sulle presunte o reali relazioni amorose dei "VIP". Ciò di cui hai scritto sono indiscrezioni, o se preferisci "roumors", voci,...

Non so se le indiscrezioni avranno un riscontro o no, ma per me la coppia Hunziker-De Luigi non si batte. :sisi2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Sono pienamente concorde con te, la coppia per eccellenza sono loro...Certo bisognerà vedere ora la Panicucci, mi riservo dal commento.
Comunque la peggiore per resta la Canalis
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Michelle Hunziker non si batte: lo affermo con certezza senza nemmeno vedere la Panicucci. :sisi2:
Ha condotto Zelig, conduce tuttora Striscia la Notizia (da lunedì non c'è più Iacchetti, come ogni anno in questo periodo), ha partecipato a due film panettone (Natale in Crociera di De Sica e Natale a Rio di Boldi) con Fabio De Luigi,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Nella speranza di stare meglio sto guardando un pò di notizie sul web. Ho letto un articolo di Lory Del Santo. A sentire lei non userebbe nè detergenti e nè si trucca se non per lavoro. Inoltre dichiara di avere la fortuna che da sempre gli uomini la vedono bella al naturale.
Devo ammettere che anche io mi trucco pochissimo, quel trucco vedo non vedo, preferisco anche io essere naturale, perciò sicuramente è da apprezzare, però chissà quanti massaggi rilassanti che si fa e non solo...inoltre non si può certo dire che conduca una vita chissà quanto faticosa...
Rispondi