Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Manca un mese alla fine dell'estate: se la storia dura di più non è una storiella estiva... :occhi4: Comunque i due li vedo bene insieme: non è un complimento. :risata4:
Gianna Nannini, rocker, cinquantaquattrenne, «polisessuale» per sua stessa ammissione, eternamente innamorata di un padre emotivamente ingombrante e scomparso un paio di anni fa, è incinta.
:freccia2: Approfondimenti

Non è mai troppo tardi... :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Anche questa poi...come cavolo le è venuto in mente di fare una cosa del genere? :azz2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

E' stata già dimessa e sta meglio Sharon Stone che nel fine settimana è stata ricoverata ai Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles a causa di problemi all'appendicite.
Il ricovero è avvenuto a seguito di un malore rivelatosi poi un'infiammazione all'appendice. Ansa
Sembra che la sua presenza come ospite a Miss Italia salti. :boh:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

A proposito di Miss Italia... Avete sentito quella storia che circola in rete e sui più famosi quotidiani nazionali che diche che tra le 60 ragazze vi sia una trans? :perplesso3:
Il trans è la numero 53. Ossia la laziale Alessia Mancini
In studio, la Miragliani ha subito smentito:
Tra le mie ragazze non c'è nessuna trans! :impreca:
Credo che fare il nome sia stata abbastanza lesivo nei confronti della ragazza che tutto mi sembra, tranne che un trans :nono2:

:freccia: http://www3.lastampa.it/costume/sezioni ... tp/322272/
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Risponde la ragazza additata come trans:
Ci sono persone cattive e invidiose che vanno a caccia di gossip e diffondono cose totalmente inventate. Non sono un trans. Non ho niente contro i trans, ma non sono una di loro. Ovviamente queste voci mi hanno amareggiata un momento, ma poi mi sono messa a ridere, talmente e' inverosimile: bisogna essere 'folgorati' per dirlo! Ansa
Stasera la finalissima... :penso:
Rispondi