Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ah si ho visto anche io Bikini, ma può essere vero secndo voi???
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Beh pensandoci bene, dal momento in cui si ipotizza che la storia sia stata costruita mi sembra abbastanza scontato che le cose siano state fatte "a regola d'arte", considerati gli interessi economici che c'erano attorno.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Oggi mi sono imbattuta in una notizia su un personaggio della TV tra quelli che sopporto di meno: che faccia la cretina per finta o (temo) che lo sia davvero, Francesca Cipriani mi fa vergognare per lei ogni volta che la vedo in TV o che leggo vicende a lei legate.

La bionda showgirl voleva a tutti i costi un didietro perfetto, ma già dopo il primo intervento ha capito che la strada non sarebbe stata facile. Tant'è che si è subito pentita. Ma ormai non poteva più tornare indietro. E dopo due interventi per le "protesi malposizionate", il 15 agosto è arrivato il terzo. L'ex Pupa, come riporta "Chi", ha infatti passato il Ferragosto in clinica perché le protesi del suo lato B hanno ceduto di nuovo. L'unica consolazione è che l'intervento è andato bene. A quando il prossimo? (TGCOM)
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Avevo sentito la notizia e non ho davvero parole, è proprio una pupa la numero 1
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

All'uscita del locale 25 Degree sulla Hollywood Boulevard sabato notte Johnny Depp a causa dell'alcol non è riuscito a reggere l'assedio di fan e telecamere ed è caduto a terra. :ubriaco: Ecco il video da Hollywood TV: non si reggeva quasi in piedi... E che modi "graziosi" nell'auto... :goccia3:
Johnny Depp è pure recidivo: nel secondo video potete vedere cos'è accaduto un paio di anni fa.
YouTube
YouTube
Rispondi