E' stato rilevato un adblock: Il nostro sito web si mantiene grazie alla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il blocco degli annunci sul nostro sito web.
Quante volte osservando uno spot avete provato l'irrefrenabile tentazione di afferrare il televisore e scaraventarlo dalla finestra? Risparmiate i vostri soldi e sfogatevi in questo topic!
Inizio io con un tizio stonato come una campana che gracchia "Crai.. Crai.. spesa fantastica.."
Spot TV Crai - Spesa fantastica
Ultima modifica di Rob il 13/04/2012, 18:12, modificato 2 volte in totale.
Motivazione:video sostituito
Sono molti gli Spot TV brutti, ma proprio brutti, però solo alcuni riescono a scuotere il mio sistema nervoso spingendomi ad afferrare il telecomando e a cambiare programma. Guardo pochissimo la TV, quindi mi sorbisco quasi soltanto gli Spot TV prima o dopo i TG: uno che trasmettono sempre vicino ai TG è lo Spot del noto "amaro vero, ma leggero". Già trovo insopportabili Elio e le storie tese (Elio soprattutto) con le loro orribili "canzoni", se così si possono chiamare, figuriamoci una pubblicità demenziale quasi quanto le loro canzoni! Ma il gruppo alla gente piace : lo dimostra il successo che continuano ad avere i loro album. Quindi perché non renderli protagonisti di uno Spot TV dell'amaro "contro il logorio della vita moderna"?
Posto uno Spot TV che non trovo brutto, anzi è carino, ma lo sto odiando: a mia madre non piace, tutte le sere dopo il TG viene trasmesso e lei ogni volta commenta negativamente. Se vedo che lo Spot inizia, ma lei non se n'è accorta, cambio subito per evitare commenti del tipo: "Quant'è stupida questa pubblicità!", oppure "E' pubblicità ingannevole!",...
ChewingGum Mentos - There's nothing like a Mentos kiss
Non male l'effetto del bacio: da provare... (Ovviamente le Mentos )
Ultima modifica di Rob il 31/07/2011, 1:06, modificato 1 volta in totale.
Entra di diritto fra gli spot più brutti tutta la "saga" del Kinder Bueno, con il povero Andrew Howe che non riesce a mangiarsi quel benedetto snack per colpa della tizia rompiscatole.
Gli Spot TV per problemi di stitichezza negli ultimi tempi sono parecchi e molto espliciti...
Una pubblicità che proprio non sopporto è quella dei terricci VigorPlant: l'avete vista? Di seguito potete vedere la versione estesa...
La vita delle piante è più dura di quello che sembra.
Il nuovo iPhone 5, più sottile e più ampio, secondo i filosofi della Apple vìola le leggi della fisica. Questa boiata avrebbe dovuto essere uno spot ad effetto.
Gli spot dei profumi son già di per sé dei nonsense, ci mancava solo 'sta voce da cavernicolo di Brad Pitt che ci spiegasse la sua profonda visione della vita legata al Chanel N°5.