Gli Spot TV più brutti

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Quante volte osservando uno spot avete provato l'irrefrenabile tentazione di afferrare il televisore e scaraventarlo dalla finestra? Risparmiate i vostri soldi e sfogatevi in questo topic! :leggi:

Inizio io con un tizio stonato come una campana che gracchia "Crai.. Crai.. spesa fantastica.." :impreca2:

Spot TV Crai - Spesa fantastica
YouTube
Ultima modifica di Rob il 13/04/2012, 18:12, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: video sostituito
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sono molti gli Spot TV brutti, ma proprio brutti, però solo alcuni riescono a scuotere il mio sistema nervoso spingendomi ad afferrare il telecomando e a cambiare programma. Guardo pochissimo la TV, quindi mi sorbisco quasi soltanto gli Spot TV prima o dopo i TG: uno che trasmettono sempre vicino ai TG è lo Spot del noto "amaro vero, ma leggero". Già trovo insopportabili Elio e le storie tese (Elio soprattutto) con le loro orribili "canzoni", se così si possono chiamare, figuriamoci una pubblicità demenziale quasi quanto le loro canzoni! :azz2: Ma il gruppo alla gente piace :boh: : lo dimostra il successo che continuano ad avere i loro album. Quindi perché non renderli protagonisti di uno Spot TV dell'amaro "contro il logorio della vita moderna"?
Spot TV Cynar - Elio e le storie tese
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Posto uno Spot TV che non trovo brutto, anzi è carino, ma lo sto odiando: a mia madre non piace, tutte le sere dopo il TG viene trasmesso e lei ogni volta commenta negativamente. :aiuto: Se vedo che lo Spot inizia, ma lei non se n'è accorta, cambio subito per evitare commenti del tipo: "Quant'è stupida questa pubblicità!", oppure "E' pubblicità ingannevole!",...
ChewingGum Mentos - There's nothing like a Mentos kiss
YouTube
Non male l'effetto del bacio: da provare... :penso: (Ovviamente le Mentos :sisi2: )
Ultima modifica di Rob il 31/07/2011, 1:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Entra di diritto fra gli spot più brutti tutta la "saga" del Kinder Bueno, con il povero Andrew Howe che non riesce a mangiarsi quel benedetto snack per colpa della tizia rompiscatole. :impreca:

Ne metto uno a caso, tanto sono tutti uguali.
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

YouTube
"Adesso, con Polident, davanti a una bella fetta di lampone, me ne mangio due fette".

Una fetta di lampone? :perplesso:
Davanti a una fetta se ne mangia due? :perplesso:

Questo spot entra di diritto nella mia personale classifica dei peggiori di sempre.
Rispondi