Che cosa c'è di bello in TV?

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

:tv2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Su La7 sta per iniziare W., il film su George Bush di cui abbiamo parlato in occasione dello scorso Torino Film Festival: viewtopic.php?p=8630#p8630

Poi alle 24 si ride con Mai dire Grande Fratello su Italia 1. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ottima segnalazione quella di W.: io lo sto guardando e domani posterò il commento nel topic adatto. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Dando uno sguardo al palinsesto non ho trovato niente di particolarmente entusiasmante da guardare in tv stasera...forse solo Tempesta d'amore su R4... :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Timida, ti senti bene? Io dico che stasera c'è l'imbarazzo della scelta: stranissimo, ma vero.
Dove lo hai letto febbre d'Amore? Stasera su Rete 4 c'è un bel film: Autumn in New York. Triste, ma bello davvero. :sorriso2:
Poi su Canale 5 c'è una serie TV molto seguita: RIS - Delitti imperfetti, arrivata alla quinta stagione. :occhiolino:
Continuiamo: su Italia 1 c'è la nuova serie TV Merlin e su La 7 il vecchio telefilm Relic Hunter.

Io guarderò Relic Hunter: ho visto tutti gli episodi delle 3 stagioni (22 per stagione) alcuni anni fa su Italia 1 (mi pare :penso: ) e ho scoperto casualmente (durante il TG su La 7) che dallo scorso martedì verranno trasmessi 3 episodi ogni martedì. Mia madre non li aveva mai visti, così l'ho convinta a vedere il telefilm lo scorso martedì e... le è piaciuto! Io e lei abbiamo gusti molto diversi (altra generazione :felice2: ) e se Relic Hunter piace ad entrambe significa che lo possono vedere tutti.
E' la storia di Sydney Fox, una professoressa di storia piuttosto anticonvenzionale: gira il Mondo a caccia di antichi e misteriosi reperti grazie alle sue conoscenze e alla passione per l'avventura. Insomma, Indiana Jones al femminile. :risata4:
Potete tranquillamente vedere un solo episodio: basta sapere che lei è una professoressa a caccia di reperti e che ha un assistente uomo (dopo 3 episodi ancora impreparato all'avventura).
Rispondi