Che cosa c'è di bello in TV?

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Oggi i media hanno dato ampio spazio alla notizia della cattura dei violentatori di Guidonia ed ai metodi avanzati di indagine degli investigatori, sottolineando il fatto che nessuna operazione criminale è priva di errori, che prima o poi vengono scoperti, ecc.. Insomma una buona pubblicità (involontaria) per RIS 5 - Delitti imperfetti, in onda adesso su Canale 5.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Io ho acceso la Tv e sto "guardando" RIS, ma alla fine è solo per compagnia, non c'è niente che mi piaccia davvero stasera...RIS lo guardavo in passato...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

e già questa sera non c'è niente di bello, ho iniziato a vedere tu, io e dupre, ma sono già stufo, non mi piace molto, vedo anzi sento rtl sul digitale terrestre
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pure io in passato ho visto alcuni episodi di RIS e mi piacevano, ma poi ha iniziato a stancarmi. :boh: Tu, io e Dupree è una commedia adatta a trascorrere una serata spensierata.
E' vero che spesso in TV non ci sono cose belle da vedere, ma marika aveva segnalato Il pianista che è un bel film.

Stasera su Rai 1 c'è il film "galeotto" Mr. & Mrs. Smith e su La7 il vecchissimo Amore mio aiutami: chi non vedrà Amici potrà scegliere tra i due film.
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Io penso di vedermi amici e fare un pò di zapping ogni tanto...l'unica cosa che mi piace vedere di questo programma sono le coreografie che fanno i ballerini professionisti!! :risata4: