La Fiction I Cesaroni

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Da ieri sera, venerdì 6 gennaio 2009, I Cesaroni sono tornati in TV con la terza stagione che ci accompagnerà per 15 settimane (fino al 15 maggio 2009) con 29 episodi.
Immagine
La fiction racconta la storia di una famiglia romana con amici romani ed è ambientata in un popolarissimo quartiere romano: la Garbatella! Immagine Non stupisce, quindi, che sia amata e seguita soprattutto dai romani, o comunque da chi apprezza "l'umorismo capitolino" e i luoghi in cui sono ambientati la maggior parte degli episodi.
Il fatto che per due stagioni gli episodi siano andati in onda sempre in prima serata e che Mediaset abbia riproposto la visione degli episodi, poi la realizzazione della terza stagione fanno pensare che la fiction I Cesaroni non piaccia soltanto ai romani. :occhiolino:
Giulio Cesaroni (Claudio Amendola)Lucia Liguori (E.Sofia Ricci)Marco Cesaroni (Matteo Branciamore)
ImmagineImmagineImmagine
Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni)Alice Cudicini (Micol Olivieri)Mimmo Cesaroni (Federico Russo)
ImmagineImmagineImmagine
Ezio Masetti (Max Tortora)Stefania Masetti (Elda Alvigini)Walter Masetti (Ludovico Fremont)
ImmagineImmagineImmagine
Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi)Cesare Cesaroni (Antonello Fassari)Gabriella Liguori (Rita Savagnone)
ImmagineImmagineImmagine
:freccia: [b]I Cesaroni[/b]
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Io non sono una vera e propria fedele dei I Cesaroni, però mi piace vederlo se nonho nient'altro da fare.
La scorsa puntata ad esempio ho cercato di vederlo ma ero al telefono e non ho capito una cosa. Mi aiutate a capire se voi lo avete visto? Chicca sicuramente lo sa.
Cosa è successo tra Eva ed il ragazzo, perchè c'erano tutti quei vetri a terra? non sono riuscita a capire ero distratta dal telefono...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non può averlo capito nessuno: dato che la love story tra i due fratellastri piace a molti, ci tengono a far incuriosire il pubblico...
Forse, ma è un mio pensiero, lei ha detto al fidanzato che la notte prima della partenza ha fatto sesso con il suo ex, cioè il suo fratellastro. :ko2:
Questa stroria attira molto pubblico: per me è l'unica cosa non bella della fiction. :boh:
Mi piacciono le scene in cui ci sono Giulio, Cesare ed Ezio, ma mi divertono molto anche i pasticci che combina Walter: tale padre... :risata4:
Eva e Marco... :ko: Come complicarsi la vita quando si potrebbe essere felici...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ho letto in rete il grande successo della prima puntata.

Canale5, I Cesaroni sbancano l'Auditel Scheri: "Uno strepitoso successo"
"La serie è amata da tutto il pubblico: l'analisi dell'Auditel mostra infatti che la prima puntata è stata seguita da tutta la popolazione''. A commentare l'esito degli ascolti è il direttore Fiction di Mediaset Giancarlo Scheri che parla di ''strepitoso successo''...

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ieri sera ho visto i Cesaroni, ma non sono riuscita a vedere la fine, sono crollata. Sono arrivata al punto in cui la madre di Eva ha chiamato sul suo cellulare e praticamente ha scoperto che la figlia era tornata...qualcuno di voi mi sa dire com'è finita?
Rispondi