La Fiction I Cesaroni

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto la puntata, devo dire che non mi piace molto, la serie passata era molto più bella.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In questa stagione Eva e Marco "rompono" meno con la loro storia: si parlano appena, lui pensa alla musica, lei alla gravidanza... Questa cosa non piace a molti, mentre a me fa piacere: ho già scritto che guardo la fiction per Cesare, Ezio e Giulio che mi fanno morire dalle risate. Non aggiungo altro se non: "Ma 'sto Iamadori non era un pollo?". :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In effetti a me piaceva molto la storia intrigata tra Marco ed Eva. ora invece vedo che sono abbastanza concentrati sull'altra figlia Alice....insomma non mi piace
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immaginavo che fosse per questo. :risata4:
La storia non possono svelarla molto sia per lasciare in attesa la maggior parte della gente che vede la fiction per la storia tra i due, sia perché se dedicassero loro troppo spazio in ogni episodio non saprebbero più che cosa inventare. :felice2:
I fatti sono quelli che ho anticipato nei vari spoiler e a me sta bene così: seguo per ridere e non per ripetere "che parte stupida che fanno questi due!" (cioè Eva e Marco).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Indiscrezioni sulla quarta stagione de I Cesaroni: le riprese inizieranno ad autunno e probabilmente non ci sarà la Mastronardi, come aveva anticipati Timida.
Intanto stasera hanno mostrato alcune scene degli episodi del 13 marzo 2009: "Sfido dunque sono" e "Scelta di campo".
Spoiler
Stefania e Lucia si sfidano su chi delle due abbia il marito migliore.
Eva riesce a pubblicare il suo primo articolo.
Marco ha successo esibendosi nel locale di Franco.
Mimmo fa un provino calcistico per la Lazio.