La Fiction I Cesaroni

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Claudio Amendola ha dichiarato che sarà Giulio per altre 2 stagioni. :felice2:

I Cesaroni non tradiranno le aspettative. Io ho già preso accordi per la quarta e quinta stagione. Ci sarà sicuramente qualche sorpresa, ma è anche vero che questa avventura non la lascia definitivamente nessuno".
L'appuntamento è con la quarta serie che gli autori hanno già iniziato a scrivere. Resta da confermare il cast (oltre a Ricci e Amendola ci sono tra i tanti Antonello Fassari, Max Tortora, Elda Alvigini, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Ludovico Fremont).

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... ize=medium
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:Eva e Alex non si sono sposati perché ad Eva si sono rotte le acque: tutti di corsa in ospedale, dove stavano Alice e Rudi con le fedi incastrate alle dita del ragazzo.
Bimba in posizione podalica ed Eva chiama in continuazione Marco nonostante vicino a lei ci sia Alex; Alex esce sconvolto dalla sala parto e Marco arriva in ospedale e prende il suo posto.
In questo video potete vedere ciò che ho descritto nel quote.
Ultima puntata de I Cesaroni 3 - Eva partorisce
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

La terza stagione de I Cesaroni è giunta al termine, ieri abbiamo visto "Eva" nella fiction [b]Non smettere di sognare[/b] e stasera su Canale 5 andrà in onda il primo episodio della seconda stagione de I Cesaroni: Se La Bomba Non Scoppia.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Io li sto guardando proprio ora, certo che sono cambiati i protagonisti, soprattutto Eva
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Insomma. :penso: Eva mi sembra la meno cresciuta... sia dal punto di vista fisico che come attrice. :sisi2: Invece Marco è visibilmente più piccolo all'inizio della seconda stagione; ma i cambiamenti si vedono soprattutto nei più piccoli, prima di tutto in Mimmo.
Rispondi