La Fiction I Cesaroni

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Dal 9 settembre 2010 va in onda la quarta stagione de I Cesaroni: siamo già a quota 6 episodi su 20 e stasera andrà in onda il 7°.
Non ho visto i primi episodi della stagione 4 perché ero in vacanza, ma da quando sono tornata ho seguito qualche episodio: ci sono alcune domande a cui non so rispondere... :penso:
Spoiler
Che fine ha fatto Lucia? E Carlotta? Eva e Marco sono sposati?
Forse dovrei leggere i riassunti dei precedenti episodi online...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Io non lo seguo assiduamente ma ti rispondo
1) Lucia è Giulio hanno divorziato perchè Lucia è andata a lavorare a Venezia e lui non sopportava più la distanza
2) Carlotta si sta per sposare con uno che non è Walter
3) Eva e marco non si sono ancora sposati
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sto seguendo le puntate dall'ultima volta che ho scritto (a parte il finale di ieri perso per vedere la faccia di marika viewtopic.php?f=52&t=4019&p=47464#p47464 :risata: ) e ormai è tutto piuttosto chiaro. Oggi in allegato a Topolino (viewtopic.php?f=55&t=3997&p=47484#p47484) c'era l'album per la raccolta delle figurine de I Cesaroni: incluse anche 6 figurine e varie cartoline e card. :risata4: Sfogliandolo ho capito che avverrà qualcosa che già si intuiva...
Spoiler
Walter sta con Alice, ma finisce di nuovo a letto con Carlotta... :azz2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

L'ultima puntata non l'ho vista, qualcuno mi sa dire cosa sia successo?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Con l'ultima puntata intendi quella di ieri, 7 dicembre? Se hai visto i promo alla fine della puntata precedente (trasmessi varie volte su Canale5 durante la settimana) non ti sei persa molto...
Spoiler
Il nuovo album di Marco non è come la casa produttrice se lo aspettava, così il suo contratto viene rescisso: lui può tenersi il disco e i soldi dell'anticipo, il suo album non sarà pubblicato e non avrà il resto dei soldi promessi a fine disco. Così il ragazzo inizia a non dormire perché quando dorme o fa incubi o sogna Eva e la figlia.
Alice soffre tantissimo a causa di Walter, scrive sul muro sella scuola "L'amore è una merda" e non mangia quasi; Jolanda, per tirare su il morale all'amica, organizza una festa con pochi amici, ma per errore giungono a casa di Alice tantissimi ragazzi e la festa presto degenera.
L'evento principale dell'episodio è legato a Barilon: quando era ragazzo stava sempre con un amico (Bepi) fidanzato con Germana; quando l'amico è partito per l'america ha chiesto a Barilon di consegnare una lettera a Germana sperando che lei lo raggiungesse in America. Barilon, innamorato di Germana, non le ha mai consegnato la lettera. Bepi ritorna dagli Stati Uniti dopo che le cose non gli sono andate bene e vuole riniziare la sua vita cercando Germana: Barilon non vuole che scopra che ora è sua moglie e che non ha mai ricevuto la lettera di Bepi, così Giulio, Cesare ed Ezio provano in tutti i modo a non fargliela incontrare combinandone di tutti i colori. Giungono addirittura a raccontare a Bepi che Germana stava andando a Roma per prendere i voti ed è morta in un incendio per salvare dei bambini in un orfanotrofio in fiamme. La storia fa acqua da tutte le parti, ma Bepi ci crede anche perché fa visita alla finta tomba della donna.
Quando Bepi decide di togliersi la vita nel garage di Ezio e Barilon, Giulio è costretto a dirgli la verità per un errore di Ezio che ha chiamato Germana con il cognome Barilon. Quando sembra che Bepi abbia accettato che Germana abbia messo su famiglia con il suo amico "Tony" (Antonio Barilon), questo confessa di non avergli mai dato la lettera.
Intanto Germana è stata invitata a cena da un suo collega vigile urbano, che vuole portarsela a letto sapendo della sua momentanea crisi matrimoniale; l'ultimo incarico del turno giornaliero di Germana è controllare che cosa sta succedendo a casa dei Cesaroni, dato che sono stati segnalati schiamazzi. La festa era stata interrotta sapendo dell'arrivo dei vigili urbani chiamati dai vicini, così la donna non si accorge di niente. Ma durante il controllo riceve una telefonata perché c'è stato un grave incidente: si tratta di Marco che, ubriaco, stava per essere ucciso investito da un'automobile. Germana chiama Giulio mentre sta sorvegliando il collega vigile con cui la donna aveva appuntamento; sul luogo dell'incidente Ezio e Cesare, per evitare che la donna vada all'appuntamento, le dicono di Bepi. I tre arrivano nel garage proprio mentre Barilon e Bepi si stanno picchiando perché il primo ha confessato della lettera.
Tutto finisce bene: Germana ha trovato la lettera di Bepi prima di sposare Barilon, ma non ha seguito l'uomo in America perché ricambiava l'amore di Barilon.
Intanto durante la festa Alice si è ubriacata, ma ha anche avuto modo di parlare con l'amica di famiglia/psicologa e così sta meglio.
Rispondi