Academy...nuovo talent show

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

La storia sembra ripetersi.
Academy peggio di Amici: il maestro Martelletta se la prende con la povera Leslie (colpevole di non aver perso un solo etto di ciccia) e con le maniglie dell'amore di Carlo.
Basta mangiare primo, secondo, dolce, frutta. Hai questo problema? Chiedi un insalata, mangia cose integrali, non ti mangiare tre panini». :shock6:

http://magazine.libero.it/

Sono un pò alllibita...vero è che per ballare dei avere un fisico perfetto, ma mai accanirsi in questo modo..mai mai
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Beh ma la Celentano puntava il dito contro "difetti" fisici incorreggibili (parlando di ballo), in questo caso con un po' di sforzi la situazione è migliorabile, credo che per un ballerino sia fondamentale tenere sotto controllo l'aspetto del peso. Sentirsi dire che si è troppo grassi da un estraneo può suonare come un'offesa, se a farlo è il proprio insegnante che ti segue da tanto tempo ci può anche stare. Comunque non ho seguito la disputa, può anche darsi che Martelletta nel tentativo di stimolare l'allieva abbia esagerato, in ogni caso non si può giudicare senza conoscere esattamente la situazione ed il rapporto intercorrente fra i due, mi sembra un po' troppo semplice etichettarlo come il cattivo di turno. L'unica cosa che al suo posto non farei è suggerire diete o metodi non avendo i titoli per farlo, solo il dietologo può pronunciarsi in merito.