E' morto Mike Bongiorno

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Poche significative parole quelle di Fiorello, comprensibilmente sgomento per la perdita di Mike:

"Ho perso il mio miglior compagno di giochi, era più di un amico. Ora riesco solo a pensare che mi mancherà davvero moltissimo."
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:ma qualcuno sa cosa ha detto Fiorello di questa scomparsa, spero trovi un bel modo per ricordalo. per lui era quasi un secondo papà
Mike 2/"Addio compagno di giochi"
Fiorello ricorda lo sparring partner
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplr ... the%20road
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

stimo molto fiorello e con lui ho imparato a conoscere mike oltre ai suoi errori...
immagino quanto sia scosso :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' appena finito Matrix - Ciao Mike. In studio c'erano personaggi che hanno fatto parte della sua vita nello spettacolo: personaggi con cui ha discusso (Antonella Elia e Vittorio Sgarbi), altri che sono diventati famosi grazie a lui ("Robertina", la bambina delle barzellette),...
In edicola è disponibile un numero speciale di TV Sorrisi e Canzoni con le più belle copertine di Mike Bongiorno.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

A quanto pare sarà Milano, la città che lo aveva adottato, a dare l'ultimo saluto a Mike Bongiorno. Da oggi pomeriggio il feretro, giunto ieri in serata nel Cimitero Monumentale del capoluogo lombardo, sarà esposto alla Triennale per la camera ardente che resterà allestita fino alle 20 di domani. Sabato i funerali forse in Duomo.