E' morto Mike Bongiorno

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

assurdo cosa succede nel mondo...non ho parole per questa notizia
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Assurdo anche il "turismo macabro" legato a vicende come queste o alla scomparsa di persone... :goccia3: Dopo la decisione della Procura di Verbania di dissequestrare il cimitero (al termine del lavoro dei carabinieri dei Ris) per permettere a chi voleva pregare sulla tomba dei propri cari di poter accedere ai sepolcri, nei pressi della tomba profanata di Mike Bongiorno molti curiosi scattano fotografie e ripercorrono la strada fatta dai ladri. (Approfondimenti)
Intanto ieri sera al TG ho sentito che il procuratore di Verbania (Giulia Perrotti) ha affermato di non poter dire se qualcuno si sia già fatto vivo e abbia chiesto il riscatto perché la fase delle indagini è delicatissima...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Il bello è che in quegli stupidi salotti televisivi pomeridiani, la gente (tutti scienziati di alta tiratura) continuano ad interrogarsi sul fatto se sia giusto o meno che la famiglia paghi un eventuale riscatto. :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ad una settimana dal furto della bara contenente la salma la famiglia di Mike Bongiorno ha fatto sapere che non sarà pagato alcun riscatto; pare che uno dei figli abbia detto "Papà è in Paradiso e non in quella cassa"... (Approfondimenti)
Avatar utente
skris
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/12/2010, 18:14
13
Sesso:

Appena ho sentito questa notizia mi ero scioccato, perchè Mike sapeva tirarti l'umorismo! :scusa:
Rispondi