ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Si parte con la nuova edizione di Amici, in tv oggi stanno trasmettendo la prima puntata. oggi si formerà la classe anche se ci sarranno continue sfide quindi non sarà quella definitiva. Tra le tante novità, la sigla di oggi ha come riferimento le canzoni Micheal Jackson.
Ho appena visto la vincitrice della scorsa edizione che stava cantando su Canale 5 e ho capito che era riniziato il programma.
Ho separato il tuo post da qui e aggiunto immagine e link al sito.
Dunque amici è partito e come al solito ha sbancato gli ascolti. La classe è stata formata. Quest'anno ci sarà anche un banco per l'hip hop, tanto voluto da Maura, ma che purtroppo non farà parte della commissione dato che è incinta.
Non ho seguito la puntata di Amici 10 e credo che farò come lo scorso anno: al massimo seguirò le ultime puntate in cui (si presume) si confronteranno i migliori (o i meno peggio).
Posto alcune esibizioni.