Vanessa Incontrada lascia Zelig

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

YouTube YouTube YouTube
Dopo sei stagioni in coppia con Claudio Bisio, Vanessa Incontrada ha annunciato che lascerà la conduzione di Zelig. La showgirl ringrazia tutti e se ne va, dichiarando di non sentirsi più motivata e di voler concentrarsi sulla carriera di attrice: è in programma per lei una serie su Canale 5, una sitcom su Italia 1 ed il prossimo anno il ritorno al cinema. Nessuna indiscrezione ancora sul nome della possibile sostituta della spagnola.
Per quanto mi riguarda della Incontrada ho apprezzato maggiormente i primi anni di Zelig, trovo che col passare del tempo abbia perso parte della sua originaria spontaneità. La coppia era comunque sicuramente molto affiatata e non mancava di regalare momenti divertenti, anche se penso che il merito di Bisio vada ben oltre a quello che può sembrare in un primo momento.

Fonte: Corriere della Sera
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

A me non fa nè caldo nè freddo :occhi4: La sua comicità l'ho sempre trovata forzata, se di comicità vogliamo parlare poi... :ko2:
La trovo una conduttrice insipida. :ko:
Però la ammiro per la sua bellezza acqua e sapone e per la sua semplicità.
Vediamo chi sarà la sostituta :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Bisognerà vedere la nuova conduzione e come la condurrà, lei a me piace in generale, però zelig lo vedevo davvero poco quindi non credo che mi cambierà molto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per me è una pessima attrice (l'ho vista solo in poche scene di film e mi è bastato :ko2: ), come comica non fa ridere se non per il fatto che viene presa in giro (quindi sono gli altri a far ridere) e come conduttrice se la tira troppo fin dagli esordi.
Bellezza acqua e sapone? :penso: Non credo che sia acqua e sapone, ma che ci sia dietro un lavoro doppio da parte dei truccatori: truccarla e farla apparire acqua e sapone. Poi da quando ha partorito non riesce a ritrovare la forma (i suoi difetti si vedono più di prima).
Una mia conoscente la conosce e ha detto che condivide la mia "antipatia a pelle", ma la sua è stata accentuata dal fatto che la conosce un po'...
Preferivo Michelle Hunziker da tutti i punti di vista: bravura, simpati, bellezza,...
L'importante, comunque, è che resti Bisio: è lui il vero comico ed è bravo anche come attore. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho letto sul giornale che le probabili sostitute potrebbero essere Belen, Brescia, Blasi o Geppi...Le ultime due le preferisco di gran lunga