ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Qui a Torino il segnale digitale della Rai è sparito dal 43° minuto del primo tempo di Italia - Nuova Zelanda.
Ho seguito in qualche modo la ripresa sul sito della Rai, tra un buffering e l'altro, osservando delle macchie colorate che correvano nel campo. Grazie Rai, acquisti 25 partite dei mondiali su 64 e non ce le fai neanche vedere!
A Mondiale Rai Sprint, la cui redazione è stata sommersa da una valanga di e-mail di protesta, si sono scusati ripetutamente per l'inconveniente ed hanno detto che più tardi trasmetteranno il meglio (se così si può dire) del secondo tempo della partita.
E io che mi lamento dell'assenza del segnale per pochi secondi (viewtopic.php?f=52&t=1748&p=41523#p41523)... Se ci fosse stato il blackout Rai dalle mie parti non avrei potuto vedere la partita dato che con la connessione Tre vedo le dirette sul sito Rai solo a scatti.
Come risarcimento proporrei che tutti i torinesi e coloro che sono stati colpiti dal blackout di ieri non debbano pagare il canone Rai nel 2011...