Lamberto Sposini in fin di vita

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Lamberto Sposini non sarebbe più in pericolo di vita. I medici non si sbilanciano ma ad affermarlo sono gli amici e i parenti che lo stanno assistendo. Il giornalista a quanto pare ha reagito positivamente agli stimoli. :sorriso2:
Fenice il tuo direttore come sta?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Non so niente da venerdì nel tardo pomeriggio: se ci fossero stati sviluppi negativi sarei stata avvisata, quindi immagino che non ci siano stati aggravamenti. Ieri ho parlato al telefono con una collega e pure lei non ha notizie: buon segno... Domani ne sapremo di più.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

[quote="Rob";p=52330]Lamberto Sposini non sarebbe più in pericolo di vita[/quote]
Per fortuna...incrociamo le dita sia per Sposini che per il direttore di Fenice...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

[quote="Fenice";p=52301]Per il Direttore niente coma farmacologico.[/quote]
Errata corrige: le cose sono andate proprio come per Lamberto Sposini... almeno fino ad un certo punto.
Ho appena letto che i medici sono ottimisti per quel che riguarda Lamberto Sposini: mi auguro che l'ottimismo duri anche dopo il risveglio dal coma farmacologico indotto, cosa che non è accaduta per il mio Direttore. Infatti tra ieri ed oggi è uscito dal coma indotto, ma è comunque in coma, ovvero non si è risvegliato come si sperava. :triste: La notizia è arrivata verso le 18.00, poco prima che salutassi la segretaria: domani spero di avere notizie migliori...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Ce lo auguriamo tutti allora Fenice! Tienici aggiornati. Speriamo che ci sono solo notizie buone da qui al futuro.
Rispondi