Sky: tutte le novità in arrivo ed i "miracoli dello sport"!

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

[quote="Rob";p=55257]Innanzitutto, possiamo sapere chi ti manda qui? Per quale azienda lavori?[/quote]
Questa mia domanda non ha avuto risposta in quanto Marco non ha alcuna intenzione di nominare pubblicamente tale azienda, nonostante i miei ripetuti inviti tramite e-mail, prima e dopo l'apertura del presente topic. Sarebbe stato sufficiente declinarli esplicitamente anziché ignorarli ed il topic non avrebbe nemmeno visto la luce.
Ritengo insufficiente presentarsi al pubblico spiegando semplicemente che cosa si fa (promozione per tale marchio) senza spiegare chi ci ha mandati, è una questione di rispetto nei confronti dei nostri lettori e di coloro che partecipano alla discussione, che devono sapere con chi hanno a che fare. Abbiamo chiuso un occhio in passato, ora non lo tolleriamo più. Ma tant'è, il gruppo di cui Marco fa parte vuole essere innominabile e quindi mio malgrado mi vedo costretto a chiudere il topic. Se qualcuno ha qualcosa da dire, l'e-mail amministrativa e la sezione Contattaci sono a sua disposizione. Grazie comunque a Marco.

[quote="Fenice";p=55294]Da poco? Ma se sono due mesi (da inizio luglio 2011) che ce la sorbiamo! :goccia3:[/quote]
Esatto, da giovedì 7 luglio 2011: http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2 ... icato.html
E non aggiungo altro, a buon intenditor poche parole. :ok:
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio