Sky: tutte le novità in arrivo ed i "miracoli dello sport"!

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
sky_italia
Promoter
Promoter
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2011, 18:12
12
Sesso:

Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!

Sky ha da poco lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?

Marco
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Benvenuto Marco!
Innanzitutto, possiamo sapere chi ti manda qui? Per quale azienda lavori? Come ti avevo spiegato, vogliamo essere il più chiari possibili nei confronti di chi ci legge. Grazie!
Avatar utente
sky_italia
Promoter
Promoter
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2011, 18:12
12
Sesso:

Ciao Rob, come già ci siamo detti per mail prima che mi venisse concessa l'autorizzazione ad aprire questo topic da parte tua, e come ho già specificato nel primo messaggio qui sopra, collaboro con Sky come ambassador (portavoce!) del brand...e sono qui (mi ripeto, per frugare qualsivoglia dubbio!) per dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione.

Marco
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Benvenuto Marco, saremo lieti di leggere le novità che ci porti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

[quote="sky_italia";p=55256]Sky ha da poco lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?[/quote]
Da poco? Ma se sono due mesi (da inizio luglio 2011) che ce la sorbiamo! :goccia3: E' la campagna pubblicitaria estiva di Sky e l'estate è agli sgoccioli...
La prima volta che ho visto lo Spot Sky ho pensato: "Che razza di pubblicità è?" Quando, alla fine dello Spot, ho capito che il miracolo dello sport era per i beati che si abbonano a Sky, non avevo dubbi che fosse lo Spot pubblicitario Sky più brutto che io ricordassi.
Ormai sono 2 mesi che lo vedo in TV prima o dopo i TG della sera (unico momento in cui guardo la televisione) e più passa il tempo più mi viene voglia di postare gli Spot qui. Mia madre, che non è appassionata di sport e non si è minimamente interessata al messaggio pubblicitario, ha detto che lo Spot è offensivo: non è una fervente religiosa, ma è rimasta comunque contrariata per l'uso delle parole miracolo e beati in un contesto così profano.
[quote="sky_italia";p=55256]E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione[/quote]
Ci sono solo offerte abbonamento o anche prepagate, come Mediaset Premium? Non mi sono mai informata sulle offerte Sky, ma proprio ieri ho preso informazioni sull'offerta Mediaset Premium: domani vorrei regalare a mio padre una ricaricabile con il pacchetto Calcio, cinema, serie TV, documentari e tutto il divertimento di Disney Channel da 299 euro. Sky offre qualcosa così conveniente da farmi cambiare idea?
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio