Tessera Mediaset Premium - Costo 39 euro scalati da offerta

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ieri ho comprato la Smart Card Mediaset Premium al prezzo di 39 euro oltre a due ricariche da 100 euro e una ricarica da 60 euro per poter attivare l'offerta prepagata da 299 euro CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO FINO AL 30/06/2012.
Ho chiesto alla commessa la tessera Mediaset Premium e le ricariche per attivare il pacchetto da 299 euro e mi ha dato 260 euro di ricarica facendomi pagare 299 euro in totale. Infatti sulla confezione della Smart Card Mediaset Premium c'è scritto:
Non aspettare che il diritto di visione scada! Se acquisti un'offerta prepagata entro 30 giorni dall'attivazione, l'intero valore della tessera di 39€ ti verrà scontato dal prezzo dell'offerta prepagata scelta.

Allora ho inserito la tessera nel decoder, ho inviato un SMS al numero 3404336363 con il testo "att.numerodellatessera" per attivare la tessera; poi ho attivato le 3 ricariche inviando un SMS sempre al numero 340.433.63.63 con il testo "ric.numerodellatessera.codice segreto".
A questo punto con un credito di 260 euro più i 39 euro dello sconto potevo attivare l'offerta CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO FINO AL 30/06/2012, ma quando inviavo l'SMS con il testo "CINECALCIO.numerodellatessera" mi giungeva un messaggio da PREMIUM che mi informava che il credito non era sufficiente e dovevo ricaricare.
Dopo 5-6 SMS uguali ho rinunciato rinviando ad oggi l'acquisto dell'offerta. Stamattina il messaggio di risposta è cambiato: offerta attivata! Sulla TV è comparso l'avviso che l'offerta è attiva fino al 30 giugno 2012 e che il credito residuo è di 0.00 euro.

Mio padre ha iniziato a vedere le partite già da ieri sera, dato che è iniziato il campionato: dal venerdì al lunedì il calcio sarà protagonista; mi auguro che dal martedì al giovedì anche i film e le Serie TV avranno un po' di spazio. :felice2:
Mediaset Premium ha scritto:CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO FINO AL 30/06/2012
Prezzo: 299 euro
Calcio, cinema, serie TV, documentari e tutto il divertimento di Disney Channel. Con Cinema, Serie & Doc + Calcio vedi fino al 30 Giugno 2012 Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal. Calcio è tutto il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League, la MotoGP 2011 e l' Europa League in esclusiva. Inoltre, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24.

E in più, puoi provare gratis per 1 mese l'innovativo servizio Premium Net TV! (1 mese a partire dalla data di registrazione in Area Clienti)

ATTENZIONE: per attivare l'Offerta Prepagata clicca qui oppure chiama l' 800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e segui le istruzioni della voce guida. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo CINECALCIO.numerodellatuatessera. Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata alla tua tessera. Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'Offerta Prepagata. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'Offerta Prepagata non sarà caricata sulla tua tessera. Ricorda comunque che è possibile acquistare un'Offerta Prepagata anche pagando con carta di credito chiamando il numero verde o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio