E' stato rilevato un adblock: Il nostro sito web si mantiene grazie alla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il blocco degli annunci sul nostro sito web.
Domani lunedì 26 settembre 2011 torna Striscia la Notizia: si tratta dell'edizione numero 24 condotta per i primi mesi, come di consueto, dalla collaudata coppia Ezio Greggio - Enzo Iacchetti. Ad affiancare i due presentatori, per la quarta stagione di seguito (un record), le veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Sottotitolo di quest'anno: la voce della contingenza. Appuntamento su Canale 5 dopo il TG delle 20!
Stasera ho visto per la prima volta una puntata della 24esima edizione di Striscia la Notizia: la cosa che mi ha colpito di più è stata la presenza del "Cicalotto"; ogni volta che lo vedo provo vergogna per Max. Spero che almeno abbia dei bambini piccoli che si divertano vedendo le esibizioni del padre...
A parte le veline in tenuta simil Hippie (fin troppo vestite), per resto non ho notato grossi cambiamenti. Purtroppo anche le notizie sono sempre simili.
Erano le ore 20:26 del 7 novembre del 1988 quando su Italia 1 andava in onda la prima puntata di Striscia la Notizia. Il TG satirico ha appena compiuto 24 anni e con le sue 4.804 puntate ha conquistato il Guiness World Record per la trasmissione più longeva della sua categoria! Auguri!