Striscia la Notizia - Edizione 24

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Immagine

Domani lunedì 26 settembre 2011 torna Striscia la Notizia: si tratta dell'edizione numero 24 condotta per i primi mesi, come di consueto, dalla collaudata coppia Ezio Greggio - Enzo Iacchetti. Ad affiancare i due presentatori, per la quarta stagione di seguito (un record), le veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Sottotitolo di quest'anno: la voce della contingenza. Appuntamento su Canale 5 dopo il TG delle 20!

:freccia2: Comunicato ufficiale: http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... 6632.shtml
:freccia2: Homepage: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Stasera ho visto per la prima volta una puntata della 24esima edizione di Striscia la Notizia: la cosa che mi ha colpito di più è stata la presenza del "Cicalotto"; ogni volta che lo vedo provo vergogna per Max. Spero che almeno abbia dei bambini piccoli che si divertano vedendo le esibizioni del padre... :occhi:
A parte le veline in tenuta simil Hippie (fin troppo vestite), per resto non ho notato grossi cambiamenti. Purtroppo anche le notizie sono sempre simili. :triste:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Erano le ore 20:26 del 7 novembre del 1988 quando su Italia 1 andava in onda la prima puntata di Striscia la Notizia. Il TG satirico ha appena compiuto 24 anni e con le sue 4.804 puntate ha conquistato il Guiness World Record per la trasmissione più longeva della sua categoria! Auguri! :cincin:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio