Beverly Hills

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Chi ricorda le avventure del bellissimo telefilm Beverly Hills 90210?
Io sono impazzita per questo telefilm, ho guardato tutte le serie.
E' già da un pò che circola la notizia della ripresa del telefilm a distanza di 10 anni. :ok:

Ecco alcune notizie prese dal Tg com.

Torna il cult Beverly Hills
Ma senza il divetto Luke Perry

Chi sentiva nostalgia dei pomeriggi trascorsi in compagnia di Brandon, Kelly, David, Donna e degli altri personaggi dello storico telefilm Beverly Hills- 90210, sta per avere una sorpresa. Rob Thomas, già creatore della fortunata serie tv Veronica Mars, sta lavorando alla realizzazione di uno spin-off della leggendaria serie che andrà in onda il prossimo autunno sulla rete americana CW. Il nuovo teen drama si intitolerà soltanto '90210'.

Come già è accaduto con Melrose Place, se la serie si rivelerà un successo potrebbe presto essere trasmessa anche in Italia. Beverly Hills - 90210 (in onda dal 1990 al 2000) ha fatto la storia di una generazione, diventando un'icona per milioni di ragazzini. A distanza di otto anni adesso gli ex-adolescenti (diventati adulti) potranno vedere qualcuno dei volti storici della serie tornare sul piccolo schermo, arruolati nel nuovo cast. Jennie Garth ad esempio sarà ancora la biondissima Kelly Taylor, con un ruolo di consulente scolastico al West Beverly High School. Non e' ancora certa la partecipazione alla nuova serie di Jason Priestley (Brandon Walsh) e Shannon Doherty (Brenda), mentre invece la figlia di Aaron Spelling, Tory Spelling, dovrebbe ricomparire nei panni del personaggio interpretato nella prima serie (Donna Martin). L'unico che ha smentito la propria partecipazione con certezza è Luke Perry (il rubacuori Dylan). La serie sarà prodotta da Cbs Paramount Tv, che ha acquistato due anni fa la casa di produzione originaria (la Spelling Tv).
Ultima modifica di Timida26 il 31/08/2008, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe però la storica Donna non voglia più far parte delcast per via di Brenda... :occhi:
ecco alcune notizie.

Beverly Hills, screzi fuori dal set
Brenda se la prende con Donna


"Tori Spelling è una bugiarda". Alla vigilia del primo episodio dello spin-off 90210, nuova versione del telefilm "cult" degli anni '90 Beverly Hills 90210, il cui esordio è fissato a giorni negli Usa, Shannen Doherty si scaglia contro l'ex interprete di Donna Martin accusandola di aver raccontato delle fandonie nella sua autobiografia. In Tori Telling, la bionda attrice racconta infatti che la collega ebbe una rissa con Jennie Garth, alias Kelly.

La figlia del produttore Aaron, inoltre, descrive l'interprete di Brenda Walsh come una persona "arrogante" e con "un'influenza negativa" sul set. "Con Jennie non ci siamo mai prese a pugni - ha replicato Shannen Doherty su Us Weekly -. Se lo avessimo fatto me lo ricorderei. Questo dimostra che le persone possono mentire".

Tori Spelling, a Beverly Hills per dieci anni, dopo essersi detta felice di partecipare alla nuova avventura, ha recentemente fatto dietrofront dichiarando di volersi dedicare alla famiglia. Nel cast della nuova serie ci saranno invece sia Shannen Doherty (Brenda Walsh) sia Jennie Garth (Kelly Taylor). I maligni affermano che sia stata proprio la presenza di Shannen Doherty, annunciata solo in un secondo momento, a far fuggire Tori dal set.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho letto la notizia 3 giorni fa su myplayer: il caratteraccio di Shannen Doherty non è cambiato con il passare degli anni... :goccia3:

Inizialmente, tra le star di Beverly Hills che avrebbero dovuto prendere parte allo spin-off - che si intitola 90210 ed è atteso per martedì 2 settembre sulla CW - avrebbero dovuto esserci anche Tori Spelling e Jennie Garth, e sembrava che la partecipazione della Spelling era già stata definita: l'attrice americana aveva detto che non vedeva l'ora di tornare nei panni di Donna, che nel nuovo serial sarebbe stata titolare di una boutique e soprattutto che ci teneva a far parte del cast di 90120 perchè riteneva che ai fan di Beverly Hills avrebbe fatto piacere.
Qualche giorno dopo però, è stata confermata anche la partecipazione di Shannen Doherty e a quel punto la Spelling ha rilasciato qualche dichiarazione nella quale sosteneva che non sarebbe apparsa subito nella serie, sopratutto perchè aveva intenzione di dedicarsi alla famiglia, visto che da qualche settimana è diventata mamma. Poi, in seguito ha deciso di abbandonare definitivamente il progetto per il quale aveva riservato parole di entusiasmo, anche per questioni relative al suo compenso.
Negli ultimi giorni la Doherty ha risposto per le rime alla ex-collega che nel suo libro sTori Telling l'aveva definita "arrogante" e aveva rivelato che sul set di Beverly Hills l'attrice era venuta alle mani con la Garth: "Tutte bugie: io e Jennie non abbiamo mai litigato"- ha detto la Doherty - "e se lo avessimo fatto me ne ricorderei."
Intanto, il debutto di 90210 è avvolto nel mistero: i boss della CW si sono rifiutati di mostrare anteprime sulla nuova serie alla stampa, che avrebbe dovuto recensirle prima della messa in onda, e di conseguenza si suppone che il network non abbia certezza assoluta sulla qualità del suo nuovo progetto.
In un comunicato rilasciato ai media però, la CW ha sostenuto di non avere "nulla da nascondere" ma di voler mantenere viva la curiosità degli spettatori fino alla sera del debutto.

Ho visto solo l'inizio della serie: dopo un po' c'erano troppi "impicci". :perplesso3:
Però sono curiosa di vedere che cosa hanno combinato... :occhi4:
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

:nausea: :nausea: :nausea: :nausea: :nausea:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Però sono curiosa di vedere che cosa hanno combinato... :occhi4:
Ho letto anche io questa notizia.
Anche io sono troppo curiosa di vedere ciò che si sono inventati. Sinceramente a me Brenda non è mai piaciuta io facevo il tifo per Kelly...Donna non mi piaceva molto :risata: