L'Isola dei Famosi 6

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non avendo seguito la trasmissione, posso solo scrivere che ha vinto il/la più polemico/a e chiacchierato/a. Di "personaggi" ce ne erano pochi sull'Isola e probabilmente piace di più Luxuria gelosa di un uomo che finge di detestare che la donna (Belen) che ha causato la gelosia. E piace anche di più del bidello "smorfioso" (nel senso più letterale del termine :risata2: ) che prende una cotta per una... contessa. :occhi4:
Gli italiani... :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'1 dicembre c'è stata un'altra puntata de l'Isola dei Famosi 6, durante la quale Rossano Rubicondi ha dettto: "Torno divorziato", ma poi ha aggiunto "Scherzo, va tutto bene. Non so niente".
In realtà Ivana Trump e Rossano Rubicondi si sono separati: secondo l'agenzia Associated Press, che riporta un comunicato diramato dalla Trump, la donna avrebbe dato mandato ai suoi avvocati per la separazione legale già tre mesi fa e i motivi non sono legati a ciò che è accaduto sull'Isola. Nel comunicato in cui annuncia che le pratiche per il divorzio erano state avviate tre mesi fa, la Trump dichiara: "Ho voluto mantenere la notizia segreta per non diminuire le chance di Rossano di vincere L'isola dei famosi. Rossano vuole vivere a Miami e lavorare a Milano e io sono di New York, la mia famiglia, i miei amici e i miei affari sono qui".

Ivana Trump (59 anni) e Rossano Rubicondi (36 anni) si serano sposati lo scorso aprile a Palm Beach, in Florida dopo sei anni di fidanzamento.
Fonte: Sky